“FANTASTICO!!!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Il Rifugio

Ingresso - Salone
Camera da letto Camera da letto
Camera da letto

Raffaella
“FANTASTICO!!!!!”
Recensito il 1 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

casa pulita, un po' di spesa già fatta per chi affronta un viaggio lungo, letti e divano comodissimi, biancheria linda!!!!!
zona silenziosa, si respira PACE!
Il proprietario, Marco, è stato gentilissimo in tutto e per tutto.
Consigliatissima, ci sono tutti i comfort

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto!
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
3 set 2016
Sono veramente felice che vi siate trovati bene e spero proprio di potervi ospitare nuovamente!!! Faccio il massimo per i miei ospiti e cerco sempre di migliorarmi. Siete stai molto rispettosi della casa e di questo ve ne sono grato!!
Loredana
“Vacanza Trapani!”
Recensito il 1 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con due mie amiche per una settimana presso la casa vacanze: "Il Rifugio". Una casa molto accogliente,ordinata, pulita e confortevole, con la possibilità di usufruire di tutte le esigenze di cui necessitavamo, a partire dll'utilizzo della biancheria fornita direttamente dal proprietario di casa, all'utilizzo della lavatrice e del climatizzatore.. L'arredamento era molto sfizioso e completo ma soprattutto adatto ad ogni genere di necessità di cui si ha bisogno.. C'era inoltre anche la possibilità di accedere dal proprio smartphone con connessione Internet tramite la linea protetta Wifi... Insomma, una casa piena di confort a tutti gli effetti.. Personale di casa essenzialmente gentile e disponibile e pronto a soddisfare le esigenze di ciascun cliente.. Che dire, una casa che tutti vorrebbero, anzi, preferirei dire: "un sogno"! La consiglierò vivamente a chiunque ma soprattutto spero di ritornaci un giorno..

Ho viaggiato con: Amici
3 set 2016
Sono veramente felice che vi siate trovati bene e spero proprio di potervi ospitare nuovamente!!! Faccio il massimo per i miei ospiti e cerco sempre di migliorarmi. Un saluto ciao!!!!
MartinaP2
“Tutto perfetto”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato in questa struttura nel mese di agosto per una settimana e ci siamo trovati davvero bene! Le foto rispecchiano a pieno a realtà: appartamento è dotato di tutti i confort e è situato a circa 1 km dal mare stupendo di Trapani e a circa 500 mt dalla funivia per Erice, facilmente raggiungibile a piedi. Di fronte all'appartamento c'è un panificio e nelle prossimità ci sono diversi supermercati. La cosa migliore della scelta di questo appartamento sono stati i proprietari Marco e il fratello, due persone gentilissime e simpaticissime. Ci hanno fatto trovare al nostro arrivo una bottiglia di vino bianco del territorio e il necessario per la nostra prima giornata: un pacco di spaghetti, acqua, coca cola, brioche per la colazione, fette biscottate, marmellata e nutella. Ci siamo sentiti proprio "coccolati" da questo punto di vista perché è la prima volta che ci capita di essere accolti cosi calorosamente, inoltre sono rimasti a disposizione per tutta la settimana per consigli vari e gentilmente ci hanno accompagnato anche al porto nel momento della partenza.
Consiglio vivamente questa struttura a chi vorrebbe soggiornare a Trapani e godere delle sue bellezze. Un saluto e un abbraccio a Marco e Silvio, ci rivedremo sicuramente!
Martina e Fabrizio

31 ago 2016
Martina E Fabrizio sono stati due ospiti veramente fantastici. A parte l'educazione e il rispetto invidiabile che hanno dimostrato di avere, sono in più due bravissime persone.
Sono davvero felice di averli conosciuti, e il regalino che mi hanno fatto prima di andare via, è stato un gesto veramente bello e da me molto gradito.
Li consiglio vivamente come ospiti, sono sicuro che di meglio difficilmente si possa trovare.
Mario C
“In viaggio di nozze al Rifugio”
Recensito il 13 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Lo scorso anno mio cognato e sua moglie trascorsero alcuni giorni a Trapani dimorando presso "il Rifugio": dietro loro consiglio abbiamo scelto questa casa vacanze per festeggiare, in terra siciliana, il nostro matrimonio ed il nostro viaggio di nozze. Che dire? Le eccellenti qualità della struttura, già illustrate da mio cognato, sono state pienamente confermate! Davvero un "rifugio" carinissimo, dotato di tutti i confort e posizionato in un quartiere tranquillo della città, da dove poter agevolmente raggiungere le località balneari (e non) dislocate a pochi minuti d'auto. L'accoglienza dei proprietari, poi, merita una menzione a parte, per la squisita gentilezza e la premurosa accoglienza, che ci hanno accompagnato dal primo all'ultimo giorno della nostra permanenza. Esperienza da rifare!!!

Età 25-34
14 ago 2016
Grazie per le belle parole, che dire voi siete state persone molto educate e rispettosi della casa, sono veramente felice che vi siate trovati bene, spero proprio di potervi nuovamente ospitare.
sergiosci
Provincia di Taranto, Italia
“Formidabile, comoda e moderna casa vacanza”
Recensito il 20 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo soggiornato in questa casa vacanza per 6 gg a luglio 2016. Siamo davvero soddisfatti della scelta fatta. Innanzitutto abbiamo trovato una casa pulita e profumata con tutto al suo posto. Finemente arredata in modo moderno in tutti i particolari, climatizzata, dotata di ogni comfort, tutto è curato nei minimi particolari. Le foto pubblicate corrispondono a verità, anzi dal vivo e' meglio delle foto. Posto macchina comodo, si trova sempre posto a qualsiasi ora, zona tranquilla. L'appartamento si trova a poco più di un km da una splendida spiaggia di Trapani che si trova sul lungomare della città, si trova a 3 km circa dal centro pedonale di Trapani raggiungibile comodamente con l'auto e ai piedi della montagna di Erice. Insomma lo consiglio a tutti coloro che desiderano una vacanza in Sicilia nella zona ovest.
Da Trapani inoltre partono delle motonavi turistiche che raggiungono le isole Egadi ed in particolare Favignana con pranzo a bordo, esperienza da non perdere. Dimenticavo, in casa c'è anche il collegamento Wi-Fi internet, davvero non manca nulla.
Infine un elogio a Marco e a suo fratello che ci hanno accolto con cortesia, gentilezza, disponibilità estrema, davvero professionali e seri.
Per chi è interessato andate a colpo sicuro, non perdete tempo.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La tranquillità, la serietà dei proprietari e il massimo comfort
Aspetti meno apprezzati: Niente
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
21 lug 2016
Ti ringrazio tantissimo per le belle parole e sono davvero contento che l'appartamento sia stato di tuo gradimento. Voi siete state delle persone stupende avete trattato la casa come fosse vostra, siete una coppia molto rispettosa e simpatica spero di potervi ospitare nuovamente!!
Alice B
Provincia di Mantova, Italia
“Bellissima vacanza”
Recensito il 3 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Io e il mio compagno antonio siamo stati una set fa in questo bellissimo appartamento. .devo dire non mancava nulla come il benvenuto con tanto di vino e bicchieri da parte del proprietario. .l'appartamento ė molto funzionale e comodo x andare a visitare i posti vicini.fuori dal centro in una zona tranquilla. Marco e Silvio i proprietari sono stati veramente gentili e disponibili. Lo consiglio vivamente. .e non ve ne pentirete.un caldo saluto da mantova a loro e a tutta la bellissima Sicilia.ritorneremo presto!

4 lug 2016
Ciao ragazzi è stato un piacere conoscervi e ospitarvi, sono molto felice delle vostre belle parole e comunque voi siete stati molto educati e rispettosi della casa, spero proprio di rivedervi un salutone!!!!
Cinzia S
Perugia, Italia
“Splendide vacanze in Sicilia”
Recensito il 30 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

L'appartamento era eccellente, spazioso, pulito e molto confortevole dotato di tutti gli accessori e dai generi alimentari di prima necessità. Il signor Silvio e sua moglie sono stati gentilissimi con noi che siamo rimasti molto soddisfatti sia dell'alloggio che dell'accoglienza.

Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
31 mag 2016
Grazie, è stato un vero piacere avervi come ospiti, siete stati molto rispettosi della casa, e molto simpatici, spero proprio di potervi nuovamente ospitare!!