“Formidabile, comoda e moderna casa vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Il Rifugio

Ingresso - Salone
Camera da letto Camera da letto
Camera da letto

Inglese per primo
Spagnolo per primo
sergiosci
Provincia di Taranto, Italia
“Formidabile, comoda e moderna casa vacanza”
Recensito il 20 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo soggiornato in questa casa vacanza per 6 gg a luglio 2016. Siamo davvero soddisfatti della scelta fatta. Innanzitutto abbiamo trovato una casa pulita e profumata con tutto al suo posto. Finemente arredata in modo moderno in tutti i particolari, climatizzata, dotata di ogni comfort, tutto è curato nei minimi particolari. Le foto pubblicate corrispondono a verità, anzi dal vivo e' meglio delle foto. Posto macchina comodo, si trova sempre posto a qualsiasi ora, zona tranquilla. L'appartamento si trova a poco più di un km da una splendida spiaggia di Trapani che si trova sul lungomare della città, si trova a 3 km circa dal centro pedonale di Trapani raggiungibile comodamente con l'auto e ai piedi della montagna di Erice. Insomma lo consiglio a tutti coloro che desiderano una vacanza in Sicilia nella zona ovest.
Da Trapani inoltre partono delle motonavi turistiche che raggiungono le isole Egadi ed in particolare Favignana con pranzo a bordo, esperienza da non perdere. Dimenticavo, in casa c'è anche il collegamento Wi-Fi internet, davvero non manca nulla.
Infine un elogio a Marco e a suo fratello che ci hanno accolto con cortesia, gentilezza, disponibilità estrema, davvero professionali e seri.
Per chi è interessato andate a colpo sicuro, non perdete tempo.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La tranquillità, la serietà dei proprietari e il massimo comfort
Aspetti meno apprezzati: Niente
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
21 lug 2016
Ti ringrazio tantissimo per le belle parole e sono davvero contento che l'appartamento sia stato di tuo gradimento. Voi siete state delle persone stupende avete trattato la casa come fosse vostra, siete una coppia molto rispettosa e simpatica spero di potervi ospitare nuovamente!!
Alice B
Provincia di Mantova, Italia
“Bellissima vacanza”
Recensito il 3 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Io e il mio compagno antonio siamo stati una set fa in questo bellissimo appartamento. .devo dire non mancava nulla come il benvenuto con tanto di vino e bicchieri da parte del proprietario. .l'appartamento ė molto funzionale e comodo x andare a visitare i posti vicini.fuori dal centro in una zona tranquilla. Marco e Silvio i proprietari sono stati veramente gentili e disponibili. Lo consiglio vivamente. .e non ve ne pentirete.un caldo saluto da mantova a loro e a tutta la bellissima Sicilia.ritorneremo presto!

4 lug 2016
Ciao ragazzi è stato un piacere conoscervi e ospitarvi, sono molto felice delle vostre belle parole e comunque voi siete stati molto educati e rispettosi della casa, spero proprio di rivedervi un salutone!!!!
Cinzia S
Perugia, Italia
“Splendide vacanze in Sicilia”
Recensito il 30 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

L'appartamento era eccellente, spazioso, pulito e molto confortevole dotato di tutti gli accessori e dai generi alimentari di prima necessità. Il signor Silvio e sua moglie sono stati gentilissimi con noi che siamo rimasti molto soddisfatti sia dell'alloggio che dell'accoglienza.

Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
31 mag 2016
Grazie, è stato un vero piacere avervi come ospiti, siete stati molto rispettosi della casa, e molto simpatici, spero proprio di potervi nuovamente ospitare!!
Simone851
Palermo, Italia
“ottimo soggiorno”
Recensito il 13 maggio 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Abbiamo trascorso una vacanza davvero rilassante, ci dispiace non esser potuti rimanere più giorni. La casa è davvero molto graziosa, come in foto se non addirittura più bella. Moderna, pulita e fornita di tutti i comfort, in una zona tranquilla ma che permette di raggiungere comodamente il centro della città. Molto comodo anche il posteggio sotto casa. I proprietari sono persone affabili, gentilissime e soprattutto molto disponibili. Torneremo sicuramente perché ci siamo trovati davvero bene e speriamo la prossima volta di fermarci qualche giorno in più. Ne vale la pena!!!

13 mag 2016
Grazie per le belle parole, voi siete stati veramente ospiti perfetti, molto rispettosi della casa,avete lasciato tutto in ordine spero tanto di potervi nuovamente ospitare è stato un vero piacere!!!
piacri
Sacile, Italia
“viaggio dal nord est al sud ovest”
Recensito il 27 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Se state pensando di fare una vacanza a Trapani per visitare le belle località turistiche della provincia trapanese (Erice, le saline, il sito archeologico di Segesta, San Vito lo Capo e la riserva naturale dello Zingaro, le isole Egadi e molto altro ancora), non abbiate dubbi sul fatto di scegliere questo appartamento per il vostro soggiorno!
Io e mio marito vi abbiamo soggiornato dal 20 al 26 aprile 2016 e possiamo confermare tutte le ottime recensioni che ci hanno preceduto perché in molti anni di soggiorni in appartamenti vacanza, questo è di gran lungo il migliore che abbiamo trovato!
L'appartamento è ubicato al terzo piano di un grazioso fabbricato di recente costruzione. All'interno i locali sono molto spaziosi e arredati con gusto, curati nei minimi particolari con tutti i confort di casa e, inoltre, l'appartamento è pulitissimo. L’ascensore è comodissimo.
All'esterno il quartiere è periferico ma tranquillo, ben collegato al centro di Trapani. Nel palazzo di fronte c’è un panificio/pasticceria e poco distante c’è un supermercato Conad ben servito. Il parcheggio è proprio sotto casa.
Il gestore, Marco, accoglie gli ospiti come principi: al nostro arrivo ci ha fatto trovare una bottiglia di vino bianco per brindare all' inizio della nostra vacanza e tutto l’occorrente per prepararci una spaghettata e la colazione della mattina seguente. Attenzioni simili mai trovate altrove!
Consigliamo questo appartamento e speriamo di riavere l'opportunità di ritornarci!

Età 50-64
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
28 apr 2016
Grazie per le belle parole, per noi la cura del dettaglio è fondamentale, così come lo è farvi passare una vacanza senza alcun intoppo. Siete stati una coppia molto simpatica e soprattutto molto rispettosa della casa. Avete lasciato l'appartamento molto sistemato e pulito veramente grazie!!! È stato un piacere conoscervi e poter scambiare due chiacchiere con voi spero di potervi ospitare nuovamente!!!
Marina L
“Tutto perfetto!”
Recensito il 8 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Negli anni ho soggiornato in molti appartamenti vacanza ma questo è il migliore che ho trovato. L ' appartamento è corredato di ogni cosa che può servire e, cosa non da poco, ci sono degli elettrodomestici che possono essere chiamati tali: fonello a gas, forno, microonde, lavatrice, televisore e collegamento WiFi. Locali arredati con gusto e curati nel minimo particolare. Ascensore comodissimo. Il tutto è accompagnato dalla cortesia a cinque stelle di Marco che ha avuto la carineria di farci trovare al nostro arrivo un magnifico vino bianco ghiacciato per brindare all ' inizio della nostra vacanza e l ' occorrente per prepararci una spaghettata e la colazione della mattina seguente. Attenzioni simili mai trovate altrove. Trapani poi è bellissima, ha un centro storico magnifico con palazzi d ' epoca e vie pedonali piene di bei negozi, ristoranti e locali sempre affollati. In mezz ' ora o poco più si riesce a spostarsi in posti uno più bello dell ' altro e trovare mare , cultura e buona cucina. Lo consiglio vivamente. Come dice una vecchia canzone " se io fossi una che torna è qui che tornerei....".

10 set 2015
Marina e la sua famiglia sono stati degli ospiti esemplari. Oltre che essere educati, riservati e rispettosi delle regole della casa, a fine soggiorno hanno anche lavato tutta la biancheria che gli avevo fornito, facendola trovare tutta sistemata, come anche tutto il resto della casa. Un gesto che, anche se non era dovuto o necessario, è stato molto apprezzato.
Spero di poter avere l'immenso piacere di ospitarli nuovamente.
Fioravant
“Accogliente come un rifugio!”
Recensito il 18 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Siamo stati nella casa vacanza per una decina di giorni. L'appartamento e' carinissimo ed è ubicato al terzo piano di un grazioso fabbricato di recente costruzione. All'interno tutti i confort della propria casa, compresa l'aria condizionata. All'esterno quartiere periferico ma tranquillo e ben collegato a Trapani ed Erice. Il gestore, Marco, molto accogliente e familiare e' disponibile e cortese. Tutto sommato un'ottima soluzione per trascorrere una vacanza nella bellissima Sicilia.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
23 ago 2015
Una coppia davvero deliziosa, molto riservata, pulita ed educata.
Hanno lasciato l'appartamento in perfette condizioni, la biancheria piegata, e hanno rispettato appieno le regole della casa.
Spero tanto possano tornare e consiglio quest'ospite.