“Tutto perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Il Rifugio

Ingresso - Salone
Camera da letto Camera da letto
Camera da letto

anna-2370
Lissone, Italia
“Tutto perfetto ”
Recensito il 12 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ci tengo molto a questa recensione perché voglio far spere che il proprietario e il fratello sono stati molto gentili e disponibili e ci tengo a ringraziarli dell'ospitalita' e cordialita'. La posizione pur non essendo direttamente sul mare e' ottima perché a pochi minuti in auto dalle spiagge e dai negozi, anche il centro non e' molto distante. Se avessimo affittato un appartamento in centro avremmo avuto il problema del parcheggio a pagamento e probabilmente ci saremo dovuti adattare a piccoli terrazzini e sicuramente poca tranquillita'. La casa e' arredata con gusto, dotata di tutti i confort, molto areata anche se in caso di necessita' ha due condizionatori ben funzionanti, uno nel soggiorno e uno nella camera da letto. Ha una doppia esposizione, e' in una zona silenziosa e il parcheggio e' proprio sotto casa. Al nostro arrivo abbiamo trovato una bottiglia di vino fresco, dell'acqua fresca e delle briosche, un pacco di spaghetti, sugo, sale zucchero e caffe', praticamente hanno voluto farci trovare tutto l' occorente nel caso avessimo voluto pranzare subito. I locali sono spaziosi e abbiamo trovato l'appartamento pulitissimo. Abbiamo richiesto il forno a microonde e dopo un paio d'ore ce l' hanno consegnato. Praticamente tutto perfetto e mi sento di consigliarlo.

13 lug 2015
Grazie Massimo, la tua approvazione è davvero importante per noi. Il nostro unico scopo è permettere ai nostri ospiti di passare una vacanza che sia quanto più piacevole possibile, e perché no, indimenticabile. Siamo sempre a disposizione per qualunque necessità e fa piacere che vi siate sentiti un po come a casa vostra, il nostro intento era proprio questo. Sono davvero felice che abbiate passato una bella vacanza. Prenderò molto a cuore i tuoi consigli su come migliorare. Ti ringrazio. Il mio augurio è quello che un giorno possiate ritornare, e darci nuovamente il piacere di ospitarvi.
Un membro di TripAdvisor
“Appartamento bellissimo e comodo. Consigliatissimo”
Recensito il 25 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Ho soggiornato per 3 notti in questo appartamento con il mio compagno. Tutto assolutamente in linea con la descrizione che ci era stata data dai proprietari. L appartamento è nuovissimo, ampio e arredato con gusto, con un comodo parcheggio per l 'auto e vicino a tutti negozi di prima necessità. Disponibilità e cortesia dei proprietari completano il quadro. Grazie ancora e a presto.

26 mag 2015
Valeria ed il suo compagno sono stati degli ospiti favolosi, rispettosi dell'appartamento e molto educati, felice di averli ospitati.
Alberto L
Trapani, Italia
“nessuna pecca”
Recensito il 4 maggio 2015 per un soggiorno a aprile 2015

ciao a tutti

io e la mia ragazza abbiamo soggiornato in questa casa già due volte , possiamo dire che siamo rimasti sempre molto contenti , sia per la casa che è molto accogliente , luminosa ordinata , pulita , inoltre le stoviglie (piatti , pentole , padelle , posate ) presenti sono davvero impeccabili e nuove (cosa non da poco , perche considerando altre esperienze abbiamo trovato situazioni davvero pessime) . La zona è tranquilla silenziosa , ed è fornita nel raggio di pochi metri di tutto quello che occorre: supermercati , fornaio , fruttivendolo , tabacchi. Lo stabile è una nuova costruzione moderna dotata di tutti i confort . Il proprietario è un ragazzo allegro e disponibile . Consigliamo vivamente il soggiorno in questa casa , vi sentirete come a casa vostra.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il confort
Aspetti meno apprezzati: forse la parete rossa
Viaggiatori anziani
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
5 mag 2015
Grazie a voi ragazzi, siete stati molto rispettosi della casa siete stati veramente gentili e ordinati. Per noi il confort e la pulizia sono di primaria importanza.
Patrizia
Torino di Sangro, Italia
“Vacanza perfetta”
Recensito il 30 settembre 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato in questa casa vacanza e' stato tutto perfetto, dalla pulizia alla disponibilità dei proprietari, mi hanno fornito tutte le informazioni necessarie. La casa e' dotata di tutti i confort ed è tutto nuovo, materassi comodissimi. Mi hanno fatto trovare acqua naturale, frizzante, cornetti, latte, spaghetti. Veramente tutto perfetto, il mare e' a pochi minuti e vicino casa ci sono supermarket, tabacchi, bar e tutto quello che può servire. Consiglio questa struttura a coppie e famiglie.

10 ott 2014
persone fantastiche, cordiali e rispettose della casa, spero proprio di ospitarvi nuovamente
Alessia M
Cuneo, Italia
“9 giorni indimenticabili...”
Recensito il 21 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato presso questo appartamento fino a ieri ed io e il mio compagno ne siamo stati entusiasti!!
La struttura in sé è incantevole, un'atmosfera più simile ad una casa di famiglia a noleggio. Era molto spaziosa, ben arredata, ottima posizione a breve distanza da market, negozi commerciali e dalla spiaggia.
I nostri padroni di casa sono stati cordialissimi e hanno reso non solo la nostra vacanza un soggiorno favoloso ma ci hanno aiutato con consigli e suggerimenti per tutta la nostra avventura!
Un'accoglienza eccezionale, un ottimo posto dove soggiornare, un'esperienza eccellente.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Età 18-24
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani
21 mag 2015
Persone fantastiche, cordiali e rispettose della casa, è stato un piacere avervi nel mio appartamento. Spero proprio di ospitarvi nuovamente.
wallycast
Reggio Emilia, Italia
“Tra pani e rice”
Recensito il 27 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Consiglio questa struttura. Nuova, bella, pulita e arredata con gusto. E' comoda per visitare Erice, perché situata vicino alla funivia. L'appartamento è spazioso. La cucina attrezzata con tutto l'occorrente.

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: Appartamento nuovo e posizione vicino a Erice
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
1 mag 2014
Grazie sei stata un ospite molto gradita e rispettosa delle regole della casa spero di poterti ospitare nuovamente
Recensito il 9 ottobre 2013 per un soggiorno a settembre 2013