“Super pausa pranzo!”
Recensione di L'insalateria

L'insalateria
Al n.169 in classifica su 446 Ristoranti a Trapani
Recensito 6 settembre 2016

Ottimo per una pausa pranzo gustosa e leggera! Oltre a poter comporre la propria insalata, l'Insalatiera offre primi e secondi piatti perfetti per un pasto veloce ma gustoso. Rapporto qualità prezzo ottimo!

Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Buona qualità, prezzi forse eccessivi in confronto al servizio e alla quantità.. Ma materie prime di ottima qualità, il pane è sia integrale che hai 5 cereali..

Recensito 25 agosto 2016

Abbiamo cenato in questo locale in quanto avevamo voglia di una bella insalata. Quando siamo arrivati li invece abbiamo scoperto che c'era molto di piu'. Piatti tipici con prodotti locali, cous cous ottimo. Tutto cucinato in giornata con materie fresche.
Le porzioni sono molto abbondanti ed il proprietario e' sempre disponibile a spiegare come sono state cucinate le varie pietanze. Prezzi molto contenuti e ottimo rapporto qualita'/prezzo.
Possibilita' di mangiare anche nei tavoli fuori dal locale.
Lo consiglio per un pranzo o cena veloce ma di qualita'.

Recensito 19 agosto 2016

Sono stata di recente in questo locale. Le porzioni di pasta sono abbondantie abbastanza buone, come gusto si puo' ancora migliorare ,le insalate si possono comporre con piu' cose , il servizio e' fresco e veloce, il locale è carino e gode sia di una sala dentro che la possibilita' di mangiare fuori.

Recensito 14 agosto 2016

Eccellente e nulla da dire... se non economico e da provare veramente un poco di tutto se si desidera mangiare senza grandi pretese

Gli utenti che hanno visto L'insalateria hanno visto anche

Paceco, Provincia di Trapani

Paceco, Provincia di Trapani

Trapani, Provincia di Trapani

Conosci L'insalateria? Condividi la tua esperienza!