“Mozzarella di bassa qualità ”
Recensione di C'e pizza per te

C'e pizza per te
Al n.229 in classifica su 448 Ristoranti a Trapani
Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho preso una pizza margherita e la mozzarella mi dava l’impressione di gomma
Peccato perché l’impasto è saporito..

Recensito 6 agosto 2018

Pizzeria anche per celiaci, la qual cosa è ottima. La pizza normale è buona, forse un po' pesantina in termini di impasto, ma sicuramente in grado di saziare; personale gentile e cordiale. La location è esattamente quello che si può aspettare da una pizzeria classica. Unico neo - io ci sono stato nel luglio 2018 e l'anno precedente in giugno - è che, sebbene all'aperto e con tendone sopra la testa, il luogo è veramente di un caldo atroce, nonostante la presenza di due grandi ventilatori.

Recensito 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

Mi è capitato di mangiare la pizza li è buona da provare è consigliabile ottima accoglienza bel locale

Recensito 21 novembre 2017 da dispositivo mobile

Come pizzeria d'asporto efficiente e veloce. Buoni i prezzi. Un po pesante l'impasto. Recupera col personale davvero gradevole.

Recensito 7 novembre 2017

vado spesso con gli amici in questa pizzeria scoperta grazie a mia cognata che ha il bimbo celiaco, la pizza è buonissima anche quella per celiaci... il personale è molto gentile e attento.complimenti.

Gli utenti che hanno visto C'e pizza per te hanno visto anche

Trapani, Provincia di Trapani

Conosci C'e pizza per te? Condividi la tua esperienza!