“La culla sul mare”

Recensione di La Casa Sul Mare

Dalla terrazza di casa
Dal balcone di casa con vista su Erice
Tramonto sulle Egadi dalla terrazza di casa
Tramonto dalla terrazza di casa
Tramonto vista casa
Gazebo sulla terrazza di casa
Erice

Inglese per primo
147ilaria
“La culla sul mare”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Questa meravigliosa casa trovata per caso su internet è stata una grandiosa sorpresa, la vista sul mare mozzafiato, i tramonti stupendi in terrazza,il rumore del mare che culla durante la notte è la gentilezza estrema di Pietro il proprietario che svolge il suo lavoro con amore e passione. Lui ha reso la vacanza ancora più magica con mille accortezze e mille coccole per i suoi clienti. Un posto veramente incantevole che consiglierei a tutti!

Data del soggiorno: agosto 2017
TommasoP1
“superlativo”
Recensito il 26 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

la casa sul mare del signor Pietro è veramente eccezionale, come la gentilezza del propietario. Si gode di un panorama mozzafiato e la piccola spiaggetta ben curata è veramente un toccasana la sera per fare il bagno. Credo che sarà la meta per diversi anni.

Grazie Signor Pietro

Data del soggiorno: giugno 2017
zurichsuz
Mantova, Italia
“vacanza indimenticabile!”
Recensito il 5 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per una settimana a fine giugno nel B&B. La struttura è nuovissima e si trova sul mare. Il propietario è gentilissimo e molto disponibile. Indimenticabili i tramonti alla Torre di Ligny che si trova davanti al B&B. Lo consigliamo vivamente!

Data del soggiorno: giugno 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
GraziaC30
“uno spettacolo per gli okki e per il cuore”
Recensito il 25 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

piccolo bb in una struttura direttamente sul mare, gestito magnificamente, camere ampie , luminose e completamente rinnovate, posto in cui ritornerei volentieri e che consiglierei a chiunque volesse visitare trapani ed il trapanese.....

Data del soggiorno: maggio 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Trikospar
“perfetto”
Recensito il 17 aprile 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Ottima posizione
Una vera casa sul mare tanto spazio e una vista panoramica mozzafiato
Proprietario gentile e disponibile

Data del soggiorno: gennaio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Manfre86
Como, Italia
“Fantastco”
Recensito il 30 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggionato in questa casa per 5 giorni. Fantastica è riduttivo. Partiamo dalla estrema gentilezza e disponibilta del proprietario, per tutta la permanenza ha soddisfqtto qualsiasi nostra esigenza e ci ha dato dritte su come muoverci per trapani. La casa è pulitissima e silenziosa e ha una vista che lascia senza parole. Se mai torneremo a trapani la scegliremo di nuovo.

Data del soggiorno: agosto 2015
kini11
Umbria
“Un angolo di paradiso in riva al mare”
Recensito il 29 settembre 2013 per un soggiorno a settembre 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Questa casa vacanze è situata in riva al mare, dalla finestra ci si può addormentare ascoltando il rumore delle onde.
La struttura è molto comoda per poter visitare la città di Trapani a piedi o in bicicletta, è inoltre l'ideale per la vicinanza agli imbarchi per le isole di Favignana, Levanzo e Marettimo.
Le camere sono pulite, spaziose e fornite di aria condizionata.
C'è anche una piccola spiaggia per chi non volesse allontanarsi.
Siamo rimasti particolarmente colpiti dalla cortesia e dalla disponibilità del proprietario.

Data del soggiorno: settembre 2013
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: La posizione della struttura
Aspetti meno apprezzati: Avrei gradito la colazione nella stessa struttura anzichè dovermi recare in un'altra
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?