“Host molto gentile e disponibile e appartamento”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Guest house -
3 camere da letto, 3 bagni, 8 posti letto
Trapani, Provincia di Trapani, Sicilia

Molto buono - basato su 1 recensione

female_bo
bologna
“Host molto gentile e disponibile e appartamento confortevole”
Recensito il 11 marzo 2014 per un soggiorno a marzo 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata 2 settimane in vacanza, mi sono trovata molto bene. Il proprietario è stato estremamente cortese e disponibile come tutti i siciliani, mi ha anche prestato la bicicletta, avevo la wi-fi disponibile, l'appartamento è spazioso e ben tenuto. Consigliato!!

Ho viaggiato con: Da solo
Età 65+
12 mar 2014
Gentile Sig.ra Fini, è stato un vero piacere averla ospitata. La ricorderò per la sua simpatia e per la sua capacità di scoprire i luoghi più belli della nostra provincia di Trapani. Un affettuoso saluto. Paolo Giacalone