“Una bontà di pizza”

Al n.43 in classifica su 448 Ristoranti a Trapani
Opzioni: Consegna a domicilio
Opzioni: Consegna a domicilio
Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Le picciotte catanesi volevano ringraziarvi delle ottime pizze che ci avete fatto mangiare
Non fatevi ingannare dall'aspetto esterno del locale, che sia d'asporto o da mangiare li provateci almeno una volta e nn ve ne pentirete. Pizza lievitata per bene, il gusto dell'impasto fa percepire già la qualità, condimenti a volontà, e la dedizione nel prepararle la trasmettono anche nella bontà che mangi. Simpaticissime le signore e il signor Gianni!! Ah... Consigliate le panelle in attesa della pizza... Very good

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria posizionata fuori dai percorsi turistici. Pizza molto buona, servizio cortese, prezzi ottimi.

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati a Trapani in viaggio ed abbiamo cercato una pizzeria. Dalle recensioni positive ci siamo indirizzati qui. Si tratta di una pizzeria diversa dalle solite dato che prepara pizze d'asporto ed i tavolini sono in strada. La pizza è semplicemente eccezionale!!! Diversa dai gusti soliti... La pasta è con lievito madre e pertanto non è collosa come spesso accade. Abbiamo preso pure delle panelle come antipasto davvero squisite. I proprietari sono gentilissimi!!! Che si può pretendere di più!!! Davvero ingiuste le critiche negative anche perché totalmente fuori luogo.

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Leggendo le recensioni positive mi sono recato in questa pizzeria con degli amici.
Già all’arrivo nel locale sono rimasto deluso perché, leggendo le recensioni, mi aspettavo una pizzeria normale, invece trattasi di pizzeria d’asporto con qualche tavolino sulla strada.
Non demordiamo, in fondo se la pizza è buona la location viene anche in secondo piano.
Purtroppo però anche la pizza non rispecchia le aspettative.
Tutte le pizze dei commensali sono piene di olio.

Le aspettative erano alte viste le recensioni lette, purtroppo la realtà è stata differente.

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location molto rustica, personale cordiale, pizza eccellente, qualità prodotti eccellenti. Rapporto qualità prezzo ottimo. Ci ritorneremo sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Il Piacere della Pizza hanno visto anche

Trapani, Provincia di Trapani

Conosci Il Piacere della Pizza? Condividi la tua esperienza!