Aperto oggi: 06:00 - 02:00
Il meglio delle recensioni
Ottimo aperitivo con musica.....

Ci siamo fermati al bar Torre Pali domenica pomeriggio in attesa dell'aliscafo per favignana. La Leggi il seguito

Recensito il 22 luglio 2017
GraziaC668
Pulizia, cortesia, qualità.

Il titolo dice tutto. E' un ottimo posto per una sosta rigenerante durante tutto il giorno Leggi il seguito

Recensito il 23 agosto 2016
Giusella
Firenze
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 19 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Trapani
a partire da 109,60 USD
a partire da 86,50 USD
a partire da 80,80 USD
a partire da 55,40 USD
Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Premetto che non recensisco mai i Bar né amo recensire negativamente le attività, ma sono talmente infastidita che non posso non scrivere.
Bar molto carino, con personale gentilissimo e affabile.
Caffè discreto e buona scelta di prodotti da forno per la colazione.
Sono andata più volte in questo bar , e, da sottolineare ,e NON sottovalutare, è la grandissima maleducazione del titolare.
Come in tutte le normali attività commerciali, saluto sempre sia quando entro che quando esco. Questa persona credo non conosca cosa sia l'educazione.
Più volte ho fatto colazione in questo bar e mai un saluto. Io ho sempre giustificato l'atteggiamento: "magari è stanco, forse non mi ha sentito".... Ma l'ultima volta che ho fatto colazione in questo bar eravamo vicinissimi e al mio "Buongiorno, arrivederci e buon lavoro" mi ha guardato ma non ha proprio risposto.
Mi dispiace ma l'educazione vale più di tutto. Di bar ce ne stanno centinaia in giro e anche con prodotti migliori, non vedo il motivo per tornare!

Recensito 22 luglio 2017

Ci siamo fermati al bar Torre Pali domenica pomeriggio in attesa dell'aliscafo per favignana. La nostra vacanza é cominciata così.. Ottimo drink bella musica e bella gente. Lo staff molto gentile, il proprietario molto disponibile ci ha dato un po' di consigli su cosa fare a favignana che si sono rivelati molto utili...grazie

Recensito 17 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono entrata al bar Torre Pali con amici e sono rimasta amaramente scioccata. Abbiamo preso un aperitivo, anche piuttosto caro... Poi vedevo un via vai di gente nel bagno con fare sospetto, altri che disturbavano i clienti. E infine, cosa ancor più ripugnante, il titolare che per sistemare la situazione e non fare denunce chiedeva di consumare ancora e quindi spendere altri soldi!
Che schifo!

Recensito 30 dicembre 2016 da dispositivo mobile

15 euro 3 spritz neanche in Piazza San Marco a Venezia . Va be se volete spennare i turisti...., ma poi vi fate una cattiva pubblicità e non tornano ne loro, ne ne vengono altri

Recensito 15 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ambiente gradevole, bella musica da ascoltare bevendo un ottimo drink. Il proprietario una persona simpatica e alla mano, il suo staff disponibile alle esigenze dei clienti. Assolutamente da consigliare

Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il titolo dice tutto. E' un ottimo posto per una sosta rigenerante durante tutto il giorno. cocktail preparati con cura, ottima la caffetteria. Bagno sempre pulito.

Recensito 4 luglio 2016

Ambiente essenziale, tavolini anche all’esterno e comodi sgabelli con bancone per una colazione veloce. Buone le brioches. Prezzi medio/alti come in tutta la zona.

Recensito 8 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Locale carino, personale gentilissimo, paste da urlo! Situato sulla Marina di Trapani offre colazioni spettacolari vista mare. Consigliatissimo!

Recensito 5 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Locale suggestivo anche se piccolo,a 2 passi dal porto...
Siamo stati per un aperitivo e la cortesia e il servizio reso dalle persone del banco sono stati veramente eccellenti considerando che il nostro bambino aveva paura di un cagnolino che era appena entrato accompagnato dalla padrona e i titolari gentilmente hanno chiesto di uscite perchè il bambino piangeva...
Per il resto un negroni e un crodino per il modico prezzo di 7,50€

Recensito 21 agosto 2015 da dispositivo mobile

Di fronte agli imbarchi, impossibile ordinare ai tavoli fuori, caffè buono, andrebbe meglio organizzato