“Il meglio della regione”
Recensione di Salamureci

Salamureci
Al n.28 in classifica su 448 Ristoranti a Trapani
Cucina: Pesce
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Giardino interno.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Parto dicendo che gli spaghetti con i ricci che si mangiano non li troverete da nessun altra parte... Semplicemente sublimi... Ma non solo... Un menú che lega tradizione ed innovazione... Pesce freschissimo non fresco. Cucina di ottima qualità... Senza paragoni Assolutamente da provare... Bravi e continuate cosi...

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale molto gentile, i piatti sofisticati ma nel senso positivo della parola, location semplice ma con piccoli particolari. Prezzi molto adeguati ai piatti.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

qualita dei cibi semore ottima. antipasti misti di mare, busiate artigianali condite con frutti di mare freschi. ottimo tonno con la cipollata, una loro specialità. le porzioni sono abbindanti. il vino della casa, per chi non desiderasse attingere alla cantina pir presente, è un correttissimo grillo. conto piu che onesto anche stavolta con il caffè cortesemente offerto:)

Recensito 18 maggio 2018

Abbiamo mangiato un antipasto misto per due persone, era abbondante e molto vario (caponata, cappuccetti, alici, panelle ecc..) e poi due ottimi calamari ripieni, gustosi e tenerissimi, il tutto annaffiato con vino sfuso della casa (un Grillo niente male). Conto onesto e rapporto qualità\prezzo corretto. Sicuramente da ritornare.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho festeggiato il battesimo di mia figlia e sono rimasta soddisfattissima. Accoglienza ottima, servizio impeccabile e cibo eccellente. Il locale è rustico e ben curato. Devo dire che mi hanno consigliato bene e quindi anch'io lo consiglio a tutti. Prezzo ottimo per il menù scelto e ottima disponibilità del titolare Peppe. Complimenti davvero!

Gli utenti che hanno visto Salamureci hanno visto anche

Trapani, Provincia di Trapani

Conosci Salamureci? Condividi la tua esperienza!