“Da consigliare posto splendido” Punteggio 5 su 5
Recensione di Casa Vacanze Fardella Centrale

Casa Vacanze Fardella Centrale
Classificato al n.6 di 19 hotel a Trapani
Torino, Italia
“Da consigliare posto splendido”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 aprile 2012

Ho soggiornato in questo splendido residence, forse fra i primi clienti.Lo consiglio vivamente a chi vuol soggiornare nella bellissima Trapani. Da sottolineare la squisita gentilezza e disponibilità della Signora Giovanna che, al nostro arrivo, si è presentata con un vassoio di dolci.Ho conosciuto i proprietari e posso confermare che sono di una gentilezza unica.Ci è stata assegnata una bellissima camera con uno stupendo bagno, curato nei particolari, e nell'illuminazione.
Ripeto lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
  • Cinese per primo
Pesaro, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

Abbiamo soggiornato tre giorni a Trapani al residence Fardella Centrale, in occasione della processione dei Misteri, il venerdi' santo. Ci siamo trovati benissimo: ambienti pulitissimi, arredi nuovi, bagni inappuntabili e la grande cortesia e disponibilità di Giovanna, alla reception e del proprietario, gestore anche della splendida gastronomia sita al piano terra del Palazzo. C'e anche la possibilita' di mangiare in questi luminosi monolocali, perfettamente attrezzati e collocati a dieci minuti dal centro storico di Trapani. Un posto comodo ed ospitale, ad un prezzo giustissimo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Pisa, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 febbraio 2012

ono stata in questo nuovo e bellissimo residence per l'occasione del mio compleanno. Mi è stato consigliato da alcuni amici di Trapani in quanto situato al centro della via pricipale della città. Non appena arrivati siamo stati gentilmente accolti e accompagnati in camera... In pratica si trattava di uno splendido e moderno monolocale attrezzato perfino con angolo cottura. La camera a noi riservata aveva il balcone che dava sulla via Fardella. è stato tutto perfetto, come anche la colazione, preventivamente richiesta, servita in camera... Assolutamente tutto perfetto. Ci tenevo a recensire questa struttura anche perchè nuova e poco conosciuta. La consiglio vivamente a chiunque voglia soggiornare a Trapani sia per brevi che per lunghi periodi. Io ad esempio vi ho trascorso 4 giorni..
Ritornerò assolutamente

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trapani
Badia Nuova Residence
Abita Appartamenti
Abita Appartamenti
N. 15 di 19 a Trapani
Punteggio 3.5 su 5 208 recensioni

Conosci Casa Vacanze Fardella Centrale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Vacanze Fardella Centrale

Struttura: Casa Vacanze Fardella Centrale
Indirizzo: Via Giovanni Battista Fardella 126, 91100, Trapani, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Trapani
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel romantici a Trapani
Categoria hotel:1 stella/e — Casa Vacanze Fardella Centrale 1*
Fardella Centrale è una nuova residenza turistico alberghiera, che sorge al piano primo di un elegante stabile, di recentissima costruzione, si trova a Trapani nella centralissima via Fardella , via principale e cuore commerciale della città, a 300 mt dalle spiaggie. Fardella Centrale dispone di 9 spaziosi appartamenti molto luminosi, bagno privato con doccia, tutti dotate di balcone o finestre. Dotati dei comfort più moderni come climatizzazione, TV LED, wi-fi gratuito, angolo cottura. All’ interno l’atmosfera è rilassante e avvolgente, adatta a una breve vacanza o a un soggiorno più lungo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Vacanze Fardella Centrale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Vacanze Fardella Centrale Trapani, Sicilia