“Che bravi” Punteggio 4 su 5
Recensione di I Grilli

I Grilli
Al n.4 in classifica su 381 Ristoranti a Trapani
Per: Incontri d'affari, Per bambini, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Scena da bar, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Brunch, Cena, Dopo mezzanotte, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Che bravi”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Scoperto casualmente,locale carino arredato con gusto.
L'accoglienza gentile e calorosa.
Ci siamo fatti consigliare dal dinamico proprietario.
Antipasti con selezioni di salumi italiani con formaggi nazionali di pregio accompagnati da confetture sfiziose.
Gli arrosti di carne sono come tutto particolari e molto buoni.
Buona la scelta di birre artigianali.
Economico in 2 non si supera la soglia dei 50€.
Siamo stati così bene che ci siamo tornati la sera successiva.

Palermo, Italia
“locale alternativo!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 maggio 2012

Se siete stanchi di mangiar pesce (anche se ottimo), questo locale ritengo che sia un'ottima alternativa a quello che offre Trapani. Non sono un'esperta di carne ma ho apprezzato tantissimo sia l'atmosfera del locale, sia la scelta degli accoppiamenti. Consiglio un antipastino di formaggi o salumi di qualità (che nel nostro caso è stato più che abbondante: capocollo, salame con pistacchio e un ottimo crudo) e, bhè..con la carne vi potete sbizzarrire..abbiam provato la lonza di maiale con ananas..piaciuto l'accostamento del dolce/salato..il tutto innaffiato da un buon rosso consigliato dai proprietari. Lo consiglieremo ai nostri amici!

• Visitato a Maggio 2012
latina
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“....così per caso”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

Complice il brutto tempo e mia cugina che non mangia pesce mi sono ritrovata in una braceria in Sicilia! Io che adoro la cucina siciliana proprio per le pietanze a base di pesce ho mangiato una selezione di formaggi e di salumi (certo non tipici dl posto) e degli spiedini di carne (alla trapanese però!!). Non per questo la cena non è stata gradita anzi...con sorpresa la qualità si è sposata perfettamente con lo stile e l'eleganza del posto nonchè con l'alto livello della carta dei vini. Complimenti anche all'atmosfera ed alla gentilezza dei due gestori. Così per caso, in pieno centro storico a Trapani, in una fredda serata d'aprile.....

• Visitato a Aprile 2012
Trapani, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 81 voti utili
“Una Steak House alla Siciliana”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 gennaio 2012

Ottimo esperimento, davvero ben riuscito quello di due ragazzi trapanesi molto noti in città: Renato e Davide (capitano della squadra locale di basket e testimonial televisivo).
E' un ristorante molto bello, curato nell'arredamento e nella selezione dei piatti.
Dimenticate il pesce, qui si mangia carne e quella buona per davvero! Potrete spaziare dagli antipasti di salumi (non tutti locali) ai taglieri di formaggi ( anche qui non solo quelli tipici made in Sicily) e poi passare alle bistecche o all'entrecote..scegliete voi o lasciatevi consigliare se siete incerti.
La carta dei vini è imponente (il locale in seconda serata si trasforma in Vine bar) e nella lista trovate anche vini esteri.
Il prezzo è certamente alto come un ristornate a base di pesce, però li merita anche per l'atmosfera e la bella clientela che frequenta questo posto. In estate avrete la possibilità mangiare nei tavoli posti sulla strada e l'atmosfera sarà ancora più magica.

• Visitato a Gennaio 2012
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Che bello!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 gennaio 2012

Che bello mangiare fuori, assaporare il sole di Sicilia e non solo!! Per iniziare abbiamo fatto provato una degustazione di formaggi (ben descritti e presentati) veramente ottimi. Secondo di carne di grande qualità e torta fatta in casa che non ha avuto niente da invidiare alla grande pasticceria siciliana. Conto proporzionato e onesto per la qualità di ciò che abbiamo mangiato. Personale cortese e affabile, perfino simpatico!

• Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto I Grilli hanno visto anche

Trapani, Provincia di Trapani

Conosci I Grilli? Condividi la tua esperienza!