“non delude mai” 5 su 5 stelle
Recensione di Serisso47

Serisso47
Al n.19 in classifica su 377 Ristoranti a Trapani
Fascia prezzo: 43 US$ - 85 US$
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Courmayeur, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“non delude mai”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

sono sempre più convinta che da serisso 47 non si sbaglia mai. abbiamo festeggiato il battesimo di mia figlia il 13 maggio e siamo stati super contenti, i piatti tutti buonissimi e presentati benissimo, la gentilezza e le attenzioni del personale di sala impeccabile.siamo stati dinuovo oggi a pranzo e dinuovo siamo stati molto bene, il pesce è sempre freschissimo!
lo consiglio vivamente per qualsiasi occasione. da serisso non si sbaglia mai!! complimenti allo chef e a tutto il suo staff.

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Grande qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Accompagnati da un amico trapanese abbiamo cenato in 6, un martedì sera in questo ottimo ristorante del centro storico di Trapani.

Ambiente elegante e ben arredato e cucina ben al di sopra delle nostre più rosee aspettative: due assaggi (più che abbondanti) di pasta col macco di fave, giri e gamberi rossi e di trenette con ricciola, pomodorini e mandorle. Entrambi saporitissimi e particolari!

Per secondo un grosso pesce San Pietro cotto arrosto con panatura di frutta secca, ottimo, porzionato e servito con contorni di stagione.

Con una buona bottiglia di vino, acqua e caffè conto sulle 35 € a testa.
Da menzionare la sobria gentilezza di Daniela e la cortesia dello chef Gaetano che ci ha salutati prima di uscire.

• 3 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Un ristorante che si vuole distinguere... magari ci riesce”
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Atmosfera tranquilla, forse perché un giorno festivo, arredamento non pomposo. Qualità cibo, niente da dire. Un po' salato per il mio palato ma sembra che sia la tipicità della cucina locale. In effetti, quando si arriva a Trapani si legge "Trapani, città della vela e del Sale". E si ritrova in molti piatti della provincia. Comunque, gli spaghetti ai Ricci erano buoni, sapori equilibrati. Dolce studiato e veramente buono, una nota positiva per la cassata siciliana rivisitata. Una critica: in un local del genere, avrei molto apprezzato la carta dell'acqua, non bevendo vini.
Il servizio: non invadente, ai camerieri mancava il sorriso... ma oggi difficile da trovare.
Per una cena romantica, per chi ama la buona cucina senza abbuffarsi... lo consiglio.

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Abbiamo soggiornato 5 giorni a Trapani, il ristorante ci e' stato consigliato da Stefano , proprietario del b & b presso il quale abbiano alloggiato. La mia compagna ed io abbiamo trovato il locale veramente bello e molto curato, la grande cura nei particolari, anche minimi, dimostra l'amore e l'attenzione dello chef Gaetano per creare un locale veramente di qualità. Abbiamo mangiato due primi veramente ottimi e ben fatti, un pesce fresco cucinato sul momento al forno anch'esso cucinato in maniera divina e due dolci veramente spettacolari!!! Il tutto accompagnato da un buon vino locale consigliatoci da Daniela, per finire con un ottimo passito, il tutto per circa 90 euro. A mio avviso e' un bellissimo locale presso il quale viene servitore cibo di ottima qualità, complimenti a Gaetano ed al suo staff. Ritengo che in un'altra città, maggiormente di "peso " per i critici enogastronomici, lo chef Gaetano probabilmente farebbe già parte dei cuochi stellati Michelin, il fatto di essere rimasto a Trapani, a mio avviso fa si che sia ancor più da ammirare. In conclusione ottimo ristorante, anche per quanto riguarda il rapporto qualità /prezzo, assolutamente da provare!! Lo consigliamo e ringraziamo il nostro "padrone " di casa per avercelo consigliato e fatto conoscere. Stefano e Gianna (Bo).

MILANO
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“poca roba”
1 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Il posto si trova in un vicolo adiacente al corso principale...nulla da dire sulla location...il proprietario sa il fatto suo su come cucinare dall antipasto ai dolci anche se dubito sia tutta cucina espressa data il titpo di cibo che propone......il locale e' stupendo ma non adatto a chi cerca cucina tipica e piatti abbondanti....si mangia pochissimo!!!!!ottima la lista dei vini
carissimo

• Visitato a Aprile 2012
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Serisso47 hanno visto anche

Trapani, Provincia di Trapani
Trapani, Provincia di Trapani

Conosci Serisso47? Condividi la tua esperienza!