“Bella esperienza”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Osteria I Vitelloni

Osteria I Vitelloni
Al n.6 in classifica su 389 Ristoranti a Trapani
Fascia prezzo: 16 US$ - 64 US$
Per: Romantico, Adatto ai bambini, Cucina locale, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Per bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
San Lazzaro di Savena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“Bella esperienza”
Punteggio 4 su 5

Si tratta di un bel ristorante posto su una delle strade del passeggio turistico di Trapani.
la prima impressione è di uno dei tanti ristoranti alla moda fatti più per attirare i turisti che per mangiare bene. alla fine ho dovuto ricredermi. Il servizio molto buono con una descrizione dei piatti attenta e discreta, grazie anche forse alla poca presenza di clienti in quel momento. il personale si presenta con una bella divisa e molto curato.
i tavoli all'aperto sono piacevoli e sufficientemente protetti dal passeggio sulla strada. il cibo è curato nella preparazione e nella presentazione. purtroppo per qualche strano motivo il ristorante ha fatto la scelta di non utilizzare l'aglio che in alcuni casi è una scelta da non condividere. Il prezzo mi è sembrato interessante.

• Visitato a Maggio 2012

• Slovacco per primo
Trapani, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Piccolo..ma di grande importanza!!!”
Punteggio 5 su 5

Innanzitutto eccellente il pane, preparato in quattro differenti modi! La signorina che ci accolti è molto cortese e simpaticissima! Da li in poi..l'apoteosi del gusto!!! Tutto strepitoso, gli spaghetti con crema di ricci e il cous cous non li dimenticheremo mai!!! Vale la pena ritornarci al più presto. Provare per credere!!!!!!!!!!

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Uno dei migliori ristoranti di Trapani”
Punteggio 5 su 5

In una serata piovosa e ventosa, questo ristorante piccolo ma accogliente, ci voleva proprio! Dopo aver degustato una piccola entrée deliziosa offerta dalla casa, abbiamo ordinato tortino di melanzane e bocconcini di tonno al sesamo come antipasto. Squisiti. Il primo piatto (nido di tagliolini all arancia, pistacchi e gamberi rossi), si é rivelato una vera leccornia ed anche il gelo agli agrumi ha chiuso in bellezza una cena superlativa. Ottimo il servizio, la pulizia e la carta dei vini. Davvero eccezionale il rapporto qualità prezzo (i prezzi sono molto contenuti). Ripeto, per noi, il miglior ristorante di Trapani

I Trapani D Darmstadt
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Nuovo ma con un carattere. Da provare.”
Punteggio 5 su 5

per chi è appassionato di cucina è un locale da visitare

non tanto perchè ogni piatto susciterà entusiastica approvazione, ma perchè ogni preparazione , che poi possa o non possa piacere, rimane sempre al vaglio di soggettivi criteri di valutazione, ogni preparazione sarà sicuro oggetto di discussione, di curiosità, da parte di chi la cucina apprezza in ogni sua sfaccettatura

cucina non stantia, innovativa, ma senza strafare (come purtroppo tendono a fare corpose % di nuovi locali, ovunque essi nascano), e con dei solidi legami alla tradizione locale. non è un locale preda del markettinismo imperante.

arredato con gusto e qualità, piccolo, ma accogliente.

carta dei vini popolosa, e di qualità, anche se io non sono uno "schiavo" della carta dei vini, e posso mangiare anche in ristoranti sperduti nel nulla, che offrono solo il vino della casa.

E' , dote da non trascurare, un ristorante nel quale è possibile chiedere consigli al proprietario, che a me non ne ha dispensati in base a criteri commerciali, e per meglio dire, da venditore, ma lo ha fatto da vero appassionato, come me, della buona cucina.

Per un turista esigente in fatto di cucina, è da provare. Anche perchè il rapporto qualità costo a Trapani è tra i migliori da me rilevati.

astenersi perdi "tavola".

• Visitato a Aprile 2012
Catania, Sicilia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Un Buon, anzi Ottimo motivo per farsi 4 ore di macchina da Ct a Tp!"”
Punteggio 5 su 5

Demoralizzata per esser dovuta venire a Trapani per un appuntamento di lavoro con il tempaccio ed il freddo di questi giorni, stasera ho ringraziato tanto quest'occasione per avermi dato la possibilità di conoscere I Vitelloni Restaurant, difficilmente dimenticabile!
: Cortesia in primo luogo, ambiente molto carino ed accogliente, ma soprattutto piatti e cibo squisiti e prelibati! Io in 38 anni di vita non avevo mai mangiato un maialino all'arancia che mi si sciogliesse in bocca!
Davvero un buon motivo per ritornare a Trapani!
Grazie!!!!

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Osteria I Vitelloni hanno visto anche

Trapani, Provincia di Trapani

Conosci Osteria I Vitelloni? Condividi la tua esperienza!