“Una domenica incantevolmente PESSIMA”
Recensione di La Torre di Nubia

La Torre di Nubia
Prenota con
La Torre di Nubia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.109 in classifica su 450 Ristoranti a Trapani
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 12 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Una bella domenica iniziata con la compagnia di amici e parenti viene decisamente rovinata dallo squallore e mancanza di pulizia del ristorante/pizzeria torre di Nubia... sempre che possa così considerarsi...iniziamo con un menù a base di carne...riso non so con cosa e medaglioni accompagnati da un contorno di "vermi" ( segue foto). Dopo diverse lamentele si erano solamente limitati a togliere alcuni piatti cosa che ovviamente non è stata gradita ancorché il proprietario fece ritirare il tutto servendoci due primi a base di pesce..( vi lascio immaginare la qualità e la consistenza visto che il cambio è avvenuto in circa 10/15 minuti). Passiamo al secondo un tris di salsiccia ( immangiabile,cruda), pancetta e una bella fettina di carne panata con mollica e peli non so di cosa o di chi ( segue foto), contorno di patate al forno che crude avevano un sapore decisamente più tenero. Terminiamo il tutto con delle belle ragnatele nelle sedie ( segue foto) che ci hanno fatto compagnia per tutto il giorno. Ora mi chiedo come mai certi ristoranti abbiano il coraggio di rimanere ancora aperti dopo tutto ciò. Possiamo capire la cottura dei cibi, ma trovare dei vermi è una cosa inaccettabile... sconsiglio vivamente questo posto!!!

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Pranzo in famiglia. Optiamo per busiate ai frutti di mare e busiate pistacchi e gamberi. Il pesce non era fresco, ad eccezione delle cozze e delle vongole. Non capisco come sia possibile non avere del pesce fresco, avendo un patrimonio così eccezionale a due passi (siamo stati al mercato del pesce a pochi km, e il pesce freschissimo del giorno quasi te lo tiravano dietro). Del resto la pasta non mi ha entusiasmato con i frutti di mare, avrei preferito una linguina o uno spaghetto. Servizio abbastanza rapido e gentile. Sicuramente il locale é situato in un’ottima posizione e di effetto é poter cenare a due passi dal mare con il tramonto del sole. Per quanto riguarda la cucina non la consiglio. Prezzi nella norma.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale tipico per turisti e locali, menù vario e tipico, con anche la possibilità di assaggiare il pescato del giorno che vi fanno vedere per scegliere ciò che preferite. Prezzo adeguato a quello che si è mangiato.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a mangiare in questo ristorante un paio di volte nella nostra settimana di ferie .... Insomma si mangia discretamente, il pesce fresco lo scegli al tavolo un cameriere te lo porta e te lo descrive all'inizio della cena. Buono il servizio cordiali i camerieri. Posto molto spazioso. Ancora un po' da valorizzare

Data della visita: luglio 2018
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tavolo fronte tramonto è già dice molto. Avevamo prenotato ma il pescato della giornata non era variegato, comunque , grazie ai giusti consigli del personale, abbiamo gustato una buona cena. Cucina semplice, non elaborata, famigliare e buona!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto La Torre di Nubia hanno visto anche

Paceco, Provincia di Trapani
Nubia, Provincia di Trapani

Paceco, Provincia di Trapani
Trapani, Provincia di Trapani

Trapani, Provincia di Trapani

Conosci La Torre di Nubia? Condividi la tua esperienza!