“Posto meraviglioso, cucina un po’ meno ”
Recensione di La Torre di Nubia

La Torre di Nubia
Prenota con
La Torre di Nubia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.103 in classifica su 448 Ristoranti a Trapani
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Pranzo in famiglia. Optiamo per busiate ai frutti di mare e busiate pistacchi e gamberi. Il pesce non era fresco, ad eccezione delle cozze e delle vongole. Non capisco come sia possibile non avere del pesce fresco, avendo un patrimonio così eccezionale a due passi (siamo stati al mercato del pesce a pochi km, e il pesce freschissimo del giorno quasi te lo tiravano dietro). Del resto la pasta non mi ha entusiasmato con i frutti di mare, avrei preferito una linguina o uno spaghetto. Servizio abbastanza rapido e gentile. Sicuramente il locale é situato in un’ottima posizione e di effetto é poter cenare a due passi dal mare con il tramonto del sole. Per quanto riguarda la cucina non la consiglio. Prezzi nella norma.

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale tipico per turisti e locali, menù vario e tipico, con anche la possibilità di assaggiare il pescato del giorno che vi fanno vedere per scegliere ciò che preferite. Prezzo adeguato a quello che si è mangiato.

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a mangiare in questo ristorante un paio di volte nella nostra settimana di ferie .... Insomma si mangia discretamente, il pesce fresco lo scegli al tavolo un cameriere te lo porta e te lo descrive all'inizio della cena. Buono il servizio cordiali i camerieri. Posto molto spazioso. Ancora un po' da valorizzare

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tavolo fronte tramonto è già dice molto. Avevamo prenotato ma il pescato della giornata non era variegato, comunque , grazie ai giusti consigli del personale, abbiamo gustato una buona cena. Cucina semplice, non elaborata, famigliare e buona!

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cibo ottimo , qualità prezzo buona,piatti abbondanti, personale ospitale e competente.Da ritornarci sicuramente

Gli utenti che hanno visto La Torre di Nubia hanno visto anche

Nubia, Provincia di Trapani
Paceco, Provincia di Trapani

Paceco, Provincia di Trapani

Trapani, Provincia di Trapani

Conosci La Torre di Nubia? Condividi la tua esperienza!