“Cena”
Recensione di La Torre di Nubia

La Torre di Nubia
Prenota con
La Torre di Nubia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.103 in classifica su 448 Ristoranti a Trapani
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cibo ottimo , qualità prezzo buona,piatti abbondanti, personale ospitale e competente.Da ritornarci sicuramente

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

In famiglia abbiamo deciso di passare il ferragosto tutti insieme in un ristorante con location unica. Siamo rimasti delusi. Tovagliato sporco, cibo scadente e non sono riusciti a rispettare il menù proposto per il ferragosto, se ne sono pentiti alla fine. Insomma non lo consiglio a nessuno. Un punto a loro favore e la loro cordialità. Magari danno il loro meglio con pochi tavoli.

Recensito 15 agosto 2018

Dopo una affascinante visita alle saline di Calcara (Trapani ) e visto l'orario ..tramonto....ci siamo fatti consigliare dai ragazzi di servizio/guida delle saline e ci hanno indicato questo ristorante sul mare ....
Luogo informale dove la semplicità velocità ed efficienza ci hanno piacevolmente sorpreso. Pur non avendo prenotato è andata alla grande.
I primi abbondanti e freschi , una frittura piacevole ed un vino bianco della casa (Grillo) freddo , hanno fatto da contorno ad una meravigliosa giornata

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Servizio pessimo, siamo stati abbandonati ad un tavolo. Portate sbagliate, tempi di attesa epocali, cibo appena commestibile. L'unica cosa di saporito: il conto, salato!

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale in una posizione fantastica, da visitare al tramonto, abbiamo gustato un’ottima pizza, personale gentile ottimo rapporto prezzo qualità. Torneremo per provare la cucina.

Gli utenti che hanno visto La Torre di Nubia hanno visto anche

Nubia, Provincia di Trapani
Paceco, Provincia di Trapani

Paceco, Provincia di Trapani
Trapani, Provincia di Trapani

Conosci La Torre di Nubia? Condividi la tua esperienza!