“Eclisse alle saline di Trapani”
Recensione di La Torre di Nubia

La Torre di Nubia
Prenota con
La Torre di Nubia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.108 in classifica su 449 Ristoranti a Trapani
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 6 agosto 2018

Dopo aver effettuato la visita guidata alle saline (da fare sicuramente se vi trovate in vacanza nei paraggi: la guida è stata veramente brava!) ci siamo fermati per una cena presso il ristorante attiguo. La serata era quella dell'eclisse di luna, dopo uno splendido tramonto. Spaghetti con il sugo alla Trapanese straordinari, spaghetti allo scoglio di buona qualità, frittura, cozze; innaffiato da un buon Grillo locale.

Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Va data fiducia anche a dispetto di qualche recensione negativa. Il nostro pranzo è stato a base di pesce freschissimo con orate al sale strepitose!
Scegli al tavolo il tuo pesce
Portate generose e panorama fantastico di fronte al mare e alle isole Egadi!
Servizio ed ospitalità amichevoli e professionali.
La migliore scelta nella zona delle saline!

Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

La Torre Nubia mi è stato indicato da un mio cliente e ho voluto provare. Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. Pesce freschissimo e pasta fatta in casa. Personale simpatico e premuroso. Ho pranzato in totale relax godendo di una veduta spettacolare. Prezzi nella media. Ritornerò

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Devo subito dire che la vista di cui si gode da qui è spettacolare ma per il resto si potrebbe fare di meglio sia all' interno che all' esterno del locale per adeguarlo alla bellezza del paesaggio. Zuppa di cozze per antipasto che dal sapore non abbiamo capito se erano vecchie o cosa e pizza invece buona. Personale e titolare molto gentili e prezzi nella norma.

Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Personale spettacolare .. vista stupenda ... camerieri super simpatici e molto professionali cibo ottimo

Gli utenti che hanno visto La Torre di Nubia hanno visto anche

Nubia, Provincia di Trapani
Paceco, Provincia di Trapani

Trapani, Provincia di Trapani

Paceco, Provincia di Trapani
Trapani, Provincia di Trapani

Conosci La Torre di Nubia? Condividi la tua esperienza!