“Pranzo eccellente e prezzi davvero onesti! ”
Recensione di La Torre di Nubia

La Torre di Nubia
Prenota con
La Torre di Nubia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.102 in classifica su 448 Ristoranti a Trapani
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Va data fiducia anche a dispetto di qualche recensione negativa. Il nostro pranzo è stato a base di pesce freschissimo con orate al sale strepitose!
Scegli al tavolo il tuo pesce
Portate generose e panorama fantastico di fronte al mare e alle isole Egadi!
Servizio ed ospitalità amichevoli e professionali.
La migliore scelta nella zona delle saline!

Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

La Torre Nubia mi è stato indicato da un mio cliente e ho voluto provare. Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. Pesce freschissimo e pasta fatta in casa. Personale simpatico e premuroso. Ho pranzato in totale relax godendo di una veduta spettacolare. Prezzi nella media. Ritornerò

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Devo subito dire che la vista di cui si gode da qui è spettacolare ma per il resto si potrebbe fare di meglio sia all' interno che all' esterno del locale per adeguarlo alla bellezza del paesaggio. Zuppa di cozze per antipasto che dal sapore non abbiamo capito se erano vecchie o cosa e pizza invece buona. Personale e titolare molto gentili e prezzi nella norma.

Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Personale spettacolare .. vista stupenda ... camerieri super simpatici e molto professionali cibo ottimo

Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

In visita a Trapani non ho potuto non passar per questa zona ora rivalutata e protetta..ovviamente ho pure fame e ritengo di esser stato ben fortunato ad esser arrivato alla torre: menù dalla grafica commerciale ma con consigli della cameriera che ti lasciano intuire di esser in un posto sincero!
Orata al sale ottima!

Gli utenti che hanno visto La Torre di Nubia hanno visto anche

Nubia, Provincia di Trapani
Paceco, Provincia di Trapani

Paceco, Provincia di Trapani
Trapani, Provincia di Trapani

Conosci La Torre di Nubia? Condividi la tua esperienza!