“Posto incantevole”
Recensione di La Torre di Nubia

La Torre di Nubia
Prenota con
La Torre di Nubia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.99 in classifica su 446 Ristoranti a Trapani
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

In visita a Trapani non ho potuto non passar per questa zona ora rivalutata e protetta..ovviamente ho pure fame e ritengo di esser stato ben fortunato ad esser arrivato alla torre: menù dalla grafica commerciale ma con consigli della cameriera che ti lasciano intuire di esser in un posto sincero!
Orata al sale ottima!

Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il pesce sicuramente era fresco ( e qui niente da dire ) a parte il prezzo esagerato ( 50 € un orata cotta al sale ) X il resto : pizza , no comment , spaghetti al Super dente ed il vino sfuso della casa inqualificabile .
Il servizio è stato buono ed il panorama da invidiare x l'interno è da anni 70 .
A mio parere x quello visto e mangiato ho pagato troppo .

Recensito 4 luglio 2018

Locale a pochi metri dal mare, con vista panoramica (e tramonto) sulle isole Egadi. L'ambiente è semplice, informale. Il personale è accogliente ed educato, disponibile ad ogni richiesta. Un po' lento il servizio quando il locale si riempie. Buona la cucina con scelta di piatti sia di carne che di pesce. Per un piatto di ravioli di cernia con crema di pistacchi, busiate al cartoccio, una spigola al sale, più acqua ed 1/4 di vino abbiamo speso 45 euro.

Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Se volevo mangiare del sushi avrei preferito un ristorante giapponese, che dire una zuppa di cozze apparentemente bello da vedere ma il 90% crude ed insapore. Do 2 stelle solo per la pizza.

Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Tutto davvero buono, ogni volta che torno da queste parti ne approfitto per una buona cena. Ambiente molto familiare con buone materie prime inoltre possibilità di vedere le saline. Consigliato....

Gli utenti che hanno visto La Torre di Nubia hanno visto anche

Nubia, Provincia di Trapani
Paceco, Provincia di Trapani

Paceco, Provincia di Trapani

Conosci La Torre di Nubia? Condividi la tua esperienza!