“Pensavo meglio ”
Recensione di La Torre di Nubia

La Torre di Nubia
Prenota con
La Torre di Nubia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.101 in classifica su 447 Ristoranti a Trapani
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il pesce sicuramente era fresco ( e qui niente da dire ) a parte il prezzo esagerato ( 50 € un orata cotta al sale ) X il resto : pizza , no comment , spaghetti al Super dente ed il vino sfuso della casa inqualificabile .
Il servizio è stato buono ed il panorama da invidiare x l'interno è da anni 70 .
A mio parere x quello visto e mangiato ho pagato troppo .

Recensito 4 luglio 2018

Locale a pochi metri dal mare, con vista panoramica (e tramonto) sulle isole Egadi. L'ambiente è semplice, informale. Il personale è accogliente ed educato, disponibile ad ogni richiesta. Un po' lento il servizio quando il locale si riempie. Buona la cucina con scelta di piatti sia di carne che di pesce. Per un piatto di ravioli di cernia con crema di pistacchi, busiate al cartoccio, una spigola al sale, più acqua ed 1/4 di vino abbiamo speso 45 euro.

Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Se volevo mangiare del sushi avrei preferito un ristorante giapponese, che dire una zuppa di cozze apparentemente bello da vedere ma il 90% crude ed insapore. Do 2 stelle solo per la pizza.

Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Tutto davvero buono, ogni volta che torno da queste parti ne approfitto per una buona cena. Ambiente molto familiare con buone materie prime inoltre possibilità di vedere le saline. Consigliato....

Recensito 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato e cenato da questa FAMIGLIA meravigliosa.Ci hanno accolti e viziati con il calore siciliano che li distingue.Si mangia divinamente e l'alloggio perfetto fronte mare vista sulle Egadi(Favignana ,Marettimo ,Levanzo e Formica)il risveglio qui a Nubia è un sogno da provare.Ringraziamo ancora i titolari che ci hanno
ospitato(Giuseppe e Francesco)ci vediamo la prossimamente.Vicino all'aeroporto Birgi (tp)

Gli utenti che hanno visto La Torre di Nubia hanno visto anche

Nubia, Provincia di Trapani
Paceco, Provincia di Trapani

Paceco, Provincia di Trapani
Trapani, Provincia di Trapani

Conosci La Torre di Nubia? Condividi la tua esperienza!