“Insomma”

Al n.99 in classifica su 446 Ristoranti a Trapani
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Se volevo mangiare del sushi avrei preferito un ristorante giapponese, che dire una zuppa di cozze apparentemente bello da vedere ma il 90% crude ed insapore. Do 2 stelle solo per la pizza.

Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Tutto davvero buono, ogni volta che torno da queste parti ne approfitto per una buona cena. Ambiente molto familiare con buone materie prime inoltre possibilità di vedere le saline. Consigliato....

Recensito 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato e cenato da questa FAMIGLIA meravigliosa.Ci hanno accolti e viziati con il calore siciliano che li distingue.Si mangia divinamente e l'alloggio perfetto fronte mare vista sulle Egadi(Favignana ,Marettimo ,Levanzo e Formica)il risveglio qui a Nubia è un sogno da provare.Ringraziamo ancora i titolari che ci hanno
ospitato(Giuseppe e Francesco)ci vediamo la prossimamente.Vicino all'aeroporto Birgi (tp)

Recensito 5 giugno 2018

Buon ristorante pizzeria praticamente sul mare , ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio leggermente lento .

Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Location lascia molto a desiderare, vicino al mare, spaziosa... eppure non sfruttata per niente (si dice il signore da il pane a chi non ha i denti)
Abbiamo ordinato, due antipasti caldi due primi e due pizze. I camerieri sembravano confusi, la sala non era per niente piena eppure loro si muovevano in continuazione sparivano e si sono scordati di portarci il pane due volte; la pasta lido era insapore e bella acquosa; pesce spada per niente pulito aveva ancora la pelle attaccata e non sapeva di niente. Il cous cous era immaginabile pieno di grumi, il pesce non era neanche pulito ma con tutte le squame e da sfilettare, non ci hanno neanche portato il brodo da aggiungere. Io mi aspettavo almeno di mangiare la buonissima pizza di Trapani, bella condita e croccante ... ci arrivano due pizze che di condimento non c’era niente! Una con quattro formaggi e porcini dove abbiamo trovato un solo pezzo di fungo ( penso che gli altri se li siamo mangiati i camerieri), L altra era una rianella (origanata con mozzarella), la pizza era dura di impasto e avevo difficoltà a tagliarla.
Prezzo assolutamente sproporzionato 55€ per la qualità ...
PS: consiglio di spegnere i riflettori fuori che uscendo siamo stati assaliti dagli insetti e zanzare che erano stati attratti!

Gli utenti che hanno visto La Torre di Nubia hanno visto anche

Nubia, Provincia di Trapani
Paceco, Provincia di Trapani

Paceco, Provincia di Trapani

Conosci La Torre di Nubia? Condividi la tua esperienza!