“Posto valido e cibo fresco”
Recensione di La Torre di Nubia

La Torre di Nubia
Al n.110 in classifica su 399 Ristoranti a Trapani
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Posto valido e cibo fresco”
Recensito il 11 settembre 2011

Pesce davvero fresco, ottimo servizio veloci e precisi. Prezzi ragionevoli. Focaccia (pane) riscaldato ma... Ci puo' stare. Possibilita' di ordinare anche la pizza a pranzo dall aspetto invitante. Se siete in zona ne vale veramente la pena !!!! il Mare vicino non e' granche' ma non e' colpa loro :)

Trapani
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Un posto unico”
Recensito il 3 settembre 2011

Un posto molto semplice, a gestione familiare, poco pubblicizzato, e quindi difficile da trovare, ma semplicemente fantastico! Di fronte al mare e nel mezzo alle saline a fianco della Torre di Nubia, tramonti mozzafiato! Il personale è cortese e affabile, profondo conoscitore del luogo e delle sue tradizioni. Questa sapienza è trasmessa alla cucina: il pesce freschissimo, appena pescato nel mare di fronte, è cucinato secondo la tradizione culinaria siciliana, con sapori forti e inconfondibili, ma allo stesso tempo semplici. Abbiamo mangiato un dentice(appena pescato) cotto al sale delle Saline. Mai mangiato altrove un pesce così e cotto alla perfezione. Prezzi onestissimi. Merita senz'altro più di una sosta.

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Pesce fresco, splendido tramonto”
Recensito il 26 agosto 2011

Ci siamo stati una sera mentre, da San Vito Lo Capo, andavamo all'aeroporto di Trapani a prendere i nostri cognati.
E' stato emozionante assistere al tramonto sulle saline e sulle Egadi.
Abbiamo mangiato un ricco antipasto di mare con un'ottima focaccia, 2 primi (busiate alla trapanese) e un secondo (mi pare pesce spada).
Tutto ottimo.
Non ricordo esattamente il conto ma mi era sembrato un po' caro, comunque ne è valsa davvero la pena, sia per l'ambientazione davvero particolare sia per la qualità del cibo.

• Visitato a Giugno 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 68 voti utili
“OTTIMO POSTO”
Recensito il 24 luglio 2011

Recentemente ho pranzato in compagnia di amici presso il ristorante La torre di Nubia. Si trova a metà strada tra Trapani e l'aeroporto. Il posto è molto particolare, vicino alle saline e a pochi metri dal mare. La vista sul mare è bellissima. Il pesce era freschissimo è la cucina è stata ottima. Consiglio caldamente a tutti questo ristorante.

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto La Torre di Nubia hanno visto anche

Trapani, Provincia di Trapani
Paceco, Provincia di Trapani

Conosci La Torre di Nubia? Condividi la tua esperienza!