“Cena a Trapani” Punteggio 4 su 5
Recensione di La Locanda dei Frati

La Locanda dei Frati
Al n.271 in classifica su 386 Ristoranti a Trapani
Per: Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Buffet, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Reggio Emilia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Cena a Trapani”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

Abbiamo conosciuto questo posto grazie ad un suggerimento ricevuto dal nostro B&B e devo dire che il consiglio è stato davvero ottimo.
Abbiamo mangiato molto bene e siamo stati accolti da uno staff davvero gentile e professionale.
Angelo, il nostro Maitre, ci ha subito messo a nostro agio, consigliandoci al meglio e dandoci il supporto necessario per sistemare il nostro piccolo Matteo (3 anni).
Ottimo ristorante, ottima pizza e bel locale.

• Visitato a Aprile 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“cena per celiaci”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 aprile 2012

Abbiamo trascorso tre giorni a trapani per visitare le isole Egadi e l'ultima sera siamo andati a cena in questo ristorante perchè avevo trovato questo nominativo cercando ristoranti per celiaci su iphone.Il locale è carino e siamo stati subito accolti dal responsabile della sala, Angelo,che ci ha immediatamente rassicurato per il problema dell'allergia al glutine di mio marito.noi avevamo , come al solito portato il pane e la pasta senza glutine, ma non è stao necessario perchè erano forniti di tutto .Angelo ha consigliato a mio marito i piatti adatti e ha fatto preparare appositamente delle panelle fritte a parte per lui.Le porzioni erano anche troppo abbondanti per dopo antipasto e primo non è stao possibile prendere altro se non un dolce in due , sempre senza glutine e con della cioccolata sciolta a parte invece dei top già preparati.Devo dire che c'è stata molta attenzione da parte del responsabile Angelo nel servirci, è stato cordiale e gentile, sempre presente alle nostre richieste.Il conto è stato adeguato a ciò che avevamo mangiato.Dovessimo tornare per un'altra vacanza sarà un punto sicuro per andare a mangiare

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“una sera discreta”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

io e la mia famiglia e degli amici abbiamo avuto il nome del ristorante dall'hotel dove alloggiamo arrivati al locale abbiamo ordinato alcuni hanno ordinato un primo a base di pesce altri hanno ordinato della pizza ma il risultato non è stato come di avevano pronosticato infatti
pizza eccellente ristorante insufficiente conto caro

sarno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“OTTIMO RISTORANTE A TRAPANI”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 dicembre 2011

Bellissimo ristorantino nel cuore della vecchia Trapani a due passi dagli imbarchi. Personale molto cordiale e professionale specie il maitre, palermitano, sempre molto gentile, disponibile e pronto ad ottimi consigli.
Buoni ed abbondanti i primi (pasta con le malenzane, che delizia!!! e spaghetti con le vongole, Ve le consiglio, non ve ne pentirete!!!), la carne e gli antipasti molto ricchi e sfiziosi, buona adirittura la pizza (fidatevi, sono abituato alla pizza napoletana!). Per il pesce, fateVi consigliare, sono persone serie e, senza sorprese, Vi indirizzano sulla scelta giusta. Ideale per famiglie e comitive di ragazzi, ma penso, anche per cene d'affari. L'estate prossima ci ritorno di sicuro.

• Visitato a Agosto 2011
    • Punteggio 5 su 5
Trapani, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“una vera delusione!!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 19 dicembre 2011

incuriosito da altre recensioni siamo andati alla locanda dei frati,locale molto rustico a mio avviso un po troppo confusionale ,servizio discreto un po lento (per l'ordinazione abbiamo aspettato piu di 15 minuti),aprendo il menù ci si trovano tantissime portate che stordiscono un po la nostra decisione,e i prezzi un po fuori portata dalla concorrenza.decidiamo di farci consigliare un po,e prendiamo gli antipasti dello chef(una tragedia)solo pesce gongelato!!e assenza di sapori.stessa cosa tocca per i primi piatti(porzioni esagerate che fanno felici solo a prima vista)ci vengono proposti due piatti totalmente diversi ma con medesimo gusto(si fa per dire),e arrivati già freddi!!in conclusione posso solo dire di non ritornarci più,una vera delusione,soprattutto leggendo le numerose recensioni che ne parlano benissimo.

• Visitato a Dicembre 2011
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5

Gli utenti che hanno visto La Locanda dei Frati hanno visto anche

Trapani, Provincia di Trapani

Conosci La Locanda dei Frati? Condividi la tua esperienza!