“OTTIMO RISTORANTE A TRAPANI”
Recensione di La Locanda dei Frati

La Locanda dei Frati
Al n.291 in classifica su 412 Ristoranti a Trapani
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Buffet, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 dicembre 2011

Bellissimo ristorantino nel cuore della vecchia Trapani a due passi dagli imbarchi. Personale molto cordiale e professionale specie il maitre, palermitano, sempre molto gentile, disponibile e pronto ad ottimi consigli.
Buoni ed abbondanti i primi (pasta con le malenzane, che delizia!!! e spaghetti con le vongole, Ve le consiglio, non ve ne pentirete!!!), la carne e gli antipasti molto ricchi e sfiziosi, buona adirittura la pizza (fidatevi, sono abituato alla pizza napoletana!). Per il pesce, fateVi consigliare, sono persone serie e, senza sorprese, Vi indirizzano sulla scelta giusta. Ideale per famiglie e comitive di ragazzi, ma penso, anche per cene d'affari. L'estate prossima ci ritorno di sicuro.

Ci sono recensioni più recenti su La Locanda dei Frati
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 19 dicembre 2011

incuriosito da altre recensioni siamo andati alla locanda dei frati,locale molto rustico a mio avviso un po troppo confusionale ,servizio discreto un po lento (per l'ordinazione abbiamo aspettato piu di 15 minuti),aprendo il menù ci si trovano tantissime portate che stordiscono un po la nostra decisione,e i prezzi un po fuori portata dalla concorrenza.decidiamo di farci consigliare un po,e prendiamo gli antipasti dello chef(una tragedia)solo pesce gongelato!!e assenza di sapori.stessa cosa tocca per i primi piatti(porzioni esagerate che fanno felici solo a prima vista)ci vengono proposti due piatti totalmente diversi ma con medesimo gusto(si fa per dire),e arrivati già freddi!!in conclusione posso solo dire di non ritornarci più,una vera delusione,soprattutto leggendo le numerose recensioni che ne parlano benissimo.

Recensito 13 dicembre 2011

Siamo andati in questo ristorante nell'ultima serata della nostra vacanza. Siamo rimasti un po' delusi, prima di tutto dal fatto che nel menù il pesce a disposizione era tutto surgelato (pare che non ci fosse pescato del giorno). Il personale è molto gentile, ad inizio cena ho chiesto un assaggio di panelle, ce le hanno offerte ed erano ottime, anche se poi il cameriere ci ha tenuto a specificare che a Palermo le fanno più buone! Come antipasto ho scelto il tris di affumicati ma francamente sembravano appena usciti dalle buste che trovi al supermercato, piuttosto deludenti quanto a sapore. La pasta con le sarde era buona ma non sono riuscita a finirla, era così abbondante che mi sono stufata di mangiarla. Voglio dire che a mio gusto le porzioni così abbondanti sono controproducenti, preferisco mangiare magari due o tre portate diverse piuttosto che riempirmi sempre con lo stesso sapore! In conlusione, buona trattoria ma non fa per me.

Recensito 23 novembre 2011

finalmente uno dei pochi locali a trapani dove è possibile gustare anche ottimo cibo anche per noi celiaci!!!ma sopratutto dove possiamo mangiare tranquillamente senza aver paura di stare male!!!piatti abbondanti ma sopratutto gustosi!menù ricco e prezzi ottimi!consigliatissimo sia per cena con amici che con famiglia!da segnalare oltre alla bellezza del locale anche la simpatia del personale come da consuetudine siciliana!

Recensito 15 novembre 2011

L'accoglienza è stata tipicamente siciliana. Bello il locale, in centro e fra i più frequentati di Trapani, con ampia gamma di piatti tipici e pizze buonissime (pasta abbastanza alta). Buon rapporto qualità prezzo. Tutto sommato buono il servizio considerando che il sabato sera è molto affollato.

Gli utenti che hanno visto La Locanda dei Frati hanno visto anche

Trapani, Provincia di Trapani

Conosci La Locanda dei Frati? Condividi la tua esperienza!