“Un aiuto in più sulle scelte non guasterebbe”

Caupona Taverna di Sicilia
Al n.9 in classifica su 393 Ristoranti a Trapani
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Occasioni speciali, Per bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Un aiuto in più sulle scelte non guasterebbe”
Recensito il 10 luglio 2012

Porzioni abbondanti e di buona qualità. Il cameriere un po impacciato non è stato fondamentalmente un problema, ma certo non era il massimo.
Abbiamo assaggiato diverse cose che ci ispiravano e siamo arrivati alla fine davvero troppo gonfi, quasi da star male.
Sicuramente le nostre scelte non erano delle più leggere, ma un consiglio sarebbe stato gradito piuttosto che veder mandate indietro pietanze... forse lasciati un po troppo in disparte.

• Visitato a Luglio 2012
    • Atmosfera
, Proprietario alle Caupona Taverna di Sicilia, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2012
Gentile Cliente,
ci dispiace molto di non essere riusciti a consigliarla bene sulla scelta dei piatti. E'nostra buona norma cercare di venire incontro ai gusti del cliente e far in modo che riesca ad assaporare il cibo senza strafare......!Anche per questo nel menù non ci sono riportate le spiegazione dei piatti.
Sicuramente quando c'è molta gente non è sempre possibile garantire un servizio impeccabile e ci dispiace.
Perchè noi siamo i primi a sostenere che oltre il buon cibo ci deve essere un buon servizio, che non è solo celerità, ma soprattutto ascolto delle esigenze del cliente.
Cercheremo di far tesoro di queste critiche per cercare di offrire un servizio sempre migliore.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“servizio da migliorare”
Recensito il 9 luglio 2012

buon cibo, giuste porzioni, prezzo adeguato ma menu non illustrato e, cosa veramente da evitare ad una coppia in cena romantica, primo piatto caldo portato separatamente di qualche minuto... che costringe a mangiare separatamente o ad attendere con le ovvie conseguenza sulla qualità del piatto.

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Cassatella, che bontà!”
Recensito il 8 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo giunti in questo ristorante grazie a trip e non ce ne siamo pentiti! Era tutto buonissimo, dal cous cous al pesce fresco. la casatella era fantastica!! i proprietari sono molto gentili e ci hanno intrattenuto in alcune ti parti della serata, senza essere mai invasivi.
per il conto non abbiamo avuto alcuna sorpresa. ottimo rapporto qualità prezzo e prezzi veramente onesti. ci ritornerò!

Trieste, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Sapori deliziosi”
Recensito il 6 luglio 2012

Il locale è moderno e accogliente, con tavoli all'esterno in una bella piazzetta molto tranquilla.
La qualità del cibo
Da consigliare assolutamente gli antipasti, su tutti spiccano le polpette: di seppia - dal sapore delicato - veramente squisite e di sarde - più forti e decise. Consigliato un misto, per non perdere neanche la caponata di tonno e la bruschetta al pesce spada.
La pasta ai calamari e pistacchi è un abbinamento di sapori da provare.
Ulteriore nota positiva:il vino della casa - in bottiglia - è un buon grillo, che si sposa ottimamente con il cous cous al pesce.
Tra i dolci una setteveli nella norma e la cassatella trapanese veramente ottima.
Il perfetto equilibrio tra sapori della cucina tradizionale e un tocco di innovazione.
Prezzi nella norma, qualità di molto sopra la media.

• Visitato a Luglio 2012
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 149 voti utili
“Cucina Tipica Siciliana”
Recensito il 5 luglio 2012

Nel centro storico di Trapani nella piazzetta antistante la Chiesa dei Misteri ( da visitare !! )
Parcheggio nelle vicinanze. ( poi il centro di Trapani vale una passeggiata ! )
Va detto che siamo stati assieme ad un amico EL di TA, che ci ha indicato e ospitato in questo locale.
Il fatto stesso di essere in ottima compagnia porta ad essere ben disposti verso la cucina. Indipendente da questo fatto, occorre dire che il locale merita ampiamente la fama di cui gode.
Piatti tipici e prodotti freschi ne esaltano la qualità.
Caponata , cous cous di verdura e pesce. Tonno fresco dal sapore raffinato.
Accoglienza e propfessionalità ti fanno gradire questa sosta.
Chiuso il Martedi.
Prenotazione caldamente suggerita.
Non vedo l'ora di ritornata a Trapani e in questo ristorante.

• Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Caupona Taverna di Sicilia hanno visto anche

Trapani, Provincia di Trapani

Conosci Caupona Taverna di Sicilia? Condividi la tua esperienza!