“A CHI PIACE IL PESCE”
Punteggio 4 su 5 Recensione di la stele

la stele
Al n.126 in classifica su 388 Ristoranti a Trapani
Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Accessibile in sedia a rotelle
Varese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“A CHI PIACE IL PESCE”
Punteggio 4 su 5

Si mangia molto bene!
Sono stato con amici due volte e siamo rimasti molto soddisfatti.
Il personale è cordiale (Sig.na Marianna) e l'atmosfera piacevole.
Rapporto qualità-prezzo: molto buono.
Grazie, alla prossima.
Piero Franco da Varese

• Visitato a Giugno 2012

Sassari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“ottima cucina”
Punteggio 4 su 5

mi capita spesso di cenare in questo ristorante-pizzeria. Si mangia veramente bene. Il personale carino e cordiale. Uno dei migliori ristoranti di Trapani. li ho girati quasi tutti. consigliato per mangiare il pesce. La pizza lascia un pò a desiderare. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Visitato a Giugno 2012
Monza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 75 voti utili
“Prima sera cena ottima, la seconda volta un pò di "sbavature"....”
Punteggio 3 su 5

Siamo a Trapani per due giorni, ci consigliano questo ristorante. La prima sera mangiato bene, ottimi spaghetti con le vongole e tagliata di tonno, siamo soddisfatti e prenotiamo già subito per la sera successiva, così evitiamo di dover cercare un altro ristorante e magari non trovarci bene.
La sera successiva torniamo, prendiamo io un antipasto misto "La stele" con cinque piatti diversi, ma purtroppo il polipo era immangiabile in quanto veramente duro, mia moglie prende una tagliata di tonno, molto più sottile di quella del giorno prima e troppo cotta, quindi stopposa, discrete le verdure alla griglia; chiudiamo con un ananas e un dolce. Prezzo nel complesso non elevato (49,00 €), ma la qualità poteva essere migliore.

Visitato a Maggio 2012
Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“" Che sapori......."”
Punteggio 5 su 5

Ho cenato in questo Ristorante una sera calda di Aprile perchè desideravo mangiare bene.
Mi e' stato consigliato La Stele d'Anchise come uno dei migliori Ristoranti di Trapani.
Beh e' stata una cena fantastica....atmosfera incantevole, musica dolce che accompagnava le pietanze dai sapori autentici un'armonia di profumi.
Ed ecco arrivare senza aspettare tanto una fila di antipasti " La Stele " colori per gli occhi e e bontà al primo assaggio.
Il servizio e' professionale con la giusta sagacia del Direttore che con abilita' ti consiglia cosa abbinare, cosa bere.
Meraviglioso il mio piatto di Spaghetti con i ricci... direi quindi che la frase " il cuoco e' un mago che trasforma il cibo in sentimento" in questo ottimo Ristorante ben rappresenta il connubbio tra la vera cucina ed i sapori del mare.Da consigliare .Rapporto qualita'/prezzo eccellente .

• Visitato a Aprile 2012
Bergamo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Che antipasto!”
Punteggio 5 su 5

Consigliatomi da una trapanese doc! Ubicato sul lungomare di Trapani, un po' scostato dal centro e quindi conto non eccesivamente condizionato dalla posizione. Locale piacevole, giovanile, con veranda esterna. Partiamo dall'Antipasto di Anchise (o qualcosa del genere, scusate non ricordo con precisione), una sorta di selezione di tapas su piattini separati che va dal cous-cous, alle verdure, al pesce fritto e non, alle polpette agrodolci, ai gamberoni crudi... semplicemente F A N T A S T I C O!!! Classico Fritto di calamari: leggero, asciutto, sublime! Involtini di pesce spada: buoni, ma non avendoli mangiati prima non posso fare raffronti. Bucatini all'amatriciana:ricchi e abbondanti. Ottimi! Non abbiamo mai mangiato un pasto completo, anche perchè le porzioni sono abbondanti, ma la spesa non ha mai superato i 20 Euro pro-capite!

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto la stele hanno visto anche

Trapani, Provincia di Trapani

Conosci la stele? Condividi la tua esperienza!