Filtri selezionati
Recensito il 11 novembre 2014

Trapani e la sua provincia sono state una bellissima sorpresa. L'angolo di Laura è un b&b molto grazioso, moderno, con camere ampie, ben rifinite e arredate di tutto, il cambio biancheria quasi giornaliero, colazione abbondante. I proprietari, una giovane coppia di sposi, veramente in gamba e molto disponibili, danno le giuste dritte sia per i luoghi da visitare che per i locali dove cenare. Very, very good.
Ritornando a Trapani, ritornerò da loro.

Consiglio sulle camere: sono tutte confortevoli
Data del soggiorno: novembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 ottobre 2014

Al termine del nostro tour siciliano,con mia moglie abbiamo concordato che questo B&B è stato
sicuramente il più valido!!!Stanze ben arredate e pulite,ampio bagno,colazione abbondante, comodo parcheggio.Laura e Toni, sono due persone squisite per gentilezza e disponibilità.
Lo consiglio vivamente e sicuramente ci ritornerei!!!

Recensito il 3 ottobre 2014

Il B&B è nuovo, arredato con cura in stile moderno. La stanza è ampia e dotata di condizionatore, tv, frigorifero e bagno privato. Sul balcone c'è la possibilità di stendere la roba.
La sala per la colazione è ben organizzata in più c'è un angolo con il divano dove ci sono riviste e cartine dei luoghi di interesse di Trapani e dintorni, inoltre c'è una postazione pc oltre al wi-fi.
E' tutto molto pulito!
L'accoglienza e disponibilità dei proprietari è ottima, sembrava di essere tra amici.
Toni ci ha dato tanti suggerimenti su cosa visitare,come raggiungere i posti, meglio di un centro informazioni. Laura prepara delle colazioni molto buone, c'è vasta scelta e i cornetti vengono serviti caldi e riempiti al momento con ciò che si preferisce.
Wi-fi e colazione sono comprese nel prezzo.
Possibilità di parcheggio proprio sotto il b&b gratuito.

Cosa si può aggiungere: ANDATECI!

Recensito il 16 settembre 2014

Abbiamo avuto un'ottima accoglienza, stanza grande, luminosa e soprattutto molto pulito!!! Laura e Tony sono stati degli ottimi padroni di casa e ci hanno dato utilissime indicazioni su dove andare a mangiare e cosa visitare ... Penso proprio che ritorneremo

Data del soggiorno: settembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2014

Siamo stati in questo b&b qualche giorno ai primi di agosto... stanze molto grandi, pulite e accoglienti. Bagno spaziosissimo, cosa rara ovunque, e colazione ben assortita.
Gentilezza e disponibilita' dei proprietari. Consigliato al 100%!

Data del soggiorno: agosto 2014