“Come essere a casa!”

Agriturismo Valle Benuara
Classificato al n.80 di 113 altri alloggi a Trapani
“Come essere a casa!”
Recensito il 29 agosto 2011

Siamo appena tornati da una vacanza di due settimane nel trapanese e abbiamo alloggiato con trattamento di mezza pensione presso l'agriturismo Valle Benuara situato in posizione strategica nella campagna siciliana vicino ai principali centri di interesse balneare e culturale. L'ospitalità della famiglia che gestisce la struttura è stata eccellente; la cucina, ottima e genuina, ci ha permesso di provare le tante specialità della zona; la camera spaziosa e il silenzio notturno ci hanno consentito di riposare al meglio dopo giornate intense alla scoperta delle molteplici bellezze che la Sicilia offre al viaggiatore. Consigliamo questo agriturismo per chi desidera trovare un po' di tranquillità anche in un mese affollato come Agosto e il refrigerio notturno a temperature alte e sole cocente (la sera non abbiamo mai acceso l'aria condizionata in camera). La gentilezza e l'ospitalità dei proprietari e dello staff completano l'offerta della struttura e la loro ampia conoscenza della zona permette anche a chi decide di trascorrere meno tempo di godere al massimo delle peculiarità che la provincia di Trapani offre.

Da solo
Affari
milano
Recensito il 29 agosto 2010

Abbiamo capito che in Sicilia il concetto di agriturismo è ancora da sviluppare.
Camera grande e spaziosa, con aria condizionata, ma con la doccia non separata dal resto del bagno che di conseguenza si allaga ad ogni "lavaggio".
Due dettagli non da poco, vista la posizione dell'agriturismo, in una splendida e isolatissima vallata:
- la piscina molto piacevole al rientro dai nostri accaldati giri siculi
- la possibilità di cenare, anche se la cucina è veramente "basic"
La colazione non è superba, ma è passabile.
Avremmo gradito:
- la possibilità di lavare i vestiti
- lConnessione Internet ad alta velocità gratuita (come negli alberghi che frequentiamo all'estero)
Non ci è piaciuto:
il calendario di Comunione e Liberazione all'ingresso, che ci ha veramente inquietato ed è per noi un grosso problema. Non sposiamo questo movimento e non amiamo finanziare la Compagnia delle Opere anche in vacanza.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Trapani
Agriturismo Vultaggio
N. 1 di 5 a Paceco
Agriturismo Fattoria Spezia
Agriturismo Fattoria Spezia
N. 2 di 5 a Buseto Palizzolo

Conosci Agriturismo Valle Benuara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Valle Benuara

Struttura: Agriturismo Valle Benuara
Indirizzo: SP35 per Bosco Scorace (via Benuara) | contrada Fulgatore, 91100, Trapani, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Trapani
Parcheggio gratuito
Classificato al n.80 di 113 altri alloggi in Trapani
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Valle Benuara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Valle Benuara Trapani, Sicilia