“Nuovo centrale ed estremamente pulito”
Recensione di Residence La Gancia

Residence La Gancia
Classificato al n.1 di 20 hotel a Trapani
Ferrara, Italia
“Nuovo centrale ed estremamente pulito”
Recensito il 3 febbraio 2012

Con la mia famiglia ci siamo recati a Trapani durante il mese di Gennaio. Mia moglie, la nostra bimba di 10 mesi ed io. Scegliamo Residence la Gancia in base alle recensioni di tripadvisor e, come spesso accade risultano estremamente pertinenti. La macchina può essere parcheggiata a pochi passi dalla struttura in un parcheggio con parchimetro a cifre oneste. La stanza, un mini appartemento dotato anche di angolo cottura, è moderna e dotata di ogni confort, la cordialità dei titolari ha fatto il resto. Noi a Trapani siamo stati davvero bene e il Residence la Gancia ha aiutato a che l'impressione della città sia estremamente positiva.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Napoli, Italia
Recensito il 23 gennaio 2012

Residence in ottima posizione nel centro storico con il mare difronte,a due passi dal mercato del pesce molto pittoresco e vicino alla cattedrale e il porto, con un bellissima terrazza dove servono una abbondante colazione a base di frutta e prodotti locali,con una veduta bellissima sulla costa trapanese.
Stanze molto comode e sempre pulitissime,nei primi due piani ci sono delle comode salette.Nota negativa non hanno il parcheggio privato e custodito,in compenso nota molto positiva da menzionare, hanno un personale molto gentile e altamente qualificato e vale tutto il prezzo del soggiorno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Messina, Italia
Recensito il 9 gennaio 2012

Abbiamo Soggiornato nell'hotel in occasione del ponte dell'epifania.
La location è ottima di fronte troviamo il mare e alle spalle tutto il centro storico.
Stanze ampie, pulizia impeccabile.
La colazione viene servità nella terrazza dell'albergo dalla quale una vista incantevole di tutto il lungo mare trapanese la fa da padrona. Il buffet ricco di frutta e ottimi dolci tipicamente artigianali.
Bellissime le salette relax disponibili a piano terra e primo piano.
Bellissimi il solarium e la saletta fitness.
La junior suite, con il terrazzo arredato con vista sul mare ed il solarium privato, è decisamente incantevole.
Personale altamente qualificato, cortese e disponibile
Struttura avanti anni luce.
Nulla da dire ......... Eccellente a 360°

Consiglio sulle camere: la junior suite con terrazza anche se ho avuto modo di visitare le altre stanze e sono perfettamente
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
faenza
Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato nell'hotel durante le vacanze di Capodanno: posizione incantevole sul lungomare e molto comoda per girare a piedi in centro; stanze ampie, ambienti ben tenuti e pulizia ineccepibile; personale molto cortese e disponibile. Unico fattore negativo per chi viaggia con auto propria ( ma non era il mio caso ) e tiene alla sicurezza: la mancanza di parcheggio proprio o comunque custodito nelle immediate vicinanze.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
carrara
Recensito il 25 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel nel mese di dicembre e devo dire che è un posto incantevole.
Ottima la location, di fronte al mare e nel centro pedonale di Trapani.
Le stanze sono molto ampie, pulitissime e ristrutturate in modo eccellente, molto curate anche nei dettagli, abbiamo trovato fiori freschi al nostro arrivo ed un dolcetto di mandorle sul comodino.
L'albergo è frutto di un sapiente restauro, dove hanno mantenuto i colori delle pietre locali ed esaltato le parti antiche.
Bellissima la cisterna dell'acqua piovana a vista ,al piano terreno di fronte all'ascensore.
Ottima la colazione ricca di frutta e dolci artigianali,servita nell'incantevole la terrazza dell'ultimo piano da cui si gode una favolosa vista .
Un posto incantevole dove spero di ritornare!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 14 dicembre 2011

Abbiamo trascorso a Trapani il ponte dell'Immacolata per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio. E' stata una bellissima vacanza anche grazie a questo hotel, scelto anche in base alle recensioni. E' situato sul lungomare, in zona centralissima, quindi comodo per girare a piedi nell'ampia zona pedonale. La nostra camera era molto spaziosa, praticamente un ampio monolocale con una zona soggiorno con angolo cottura e la camera da letto vera e propria, entrambe con porta-finestra. Anche il bagno era molto ampio ed elegante. Il personale è veramente gentile e professionale, e una nota a parte merita il ricco buffett della colazione, tra l'altro servita su una terrazza coperta: ampia scelta di dolci freschissimi, dalle brioches alle torte, oltre a una varietà di cibi salati, ottime spremute e frutta a volontà. Se vogliamo trovare un difetto a tutti i costi, non c'è il wi-fi nelle camere a causa dei muri antichi così spessi, ma si può vivere qualche giorno senza essere sempre connessi! Oppure ci si può recare nelle zone comuni e usare Internet da lì. Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 12 settembre 2011

La migliore posizione di Trapani, arredamento curato, colazione di tutto rispetto, splendida terrazza per aperitivi e dopocena... In più biancheria cambiata tutti i giorni, telo mare compreso. Trasfert dall'aeroporto e noleggio auto in residence sono altri punti a favore. E poi esci e sei in pieno centro o a far una passeggiata...

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Trapani
Badia Nuova Residence
Relais Antiche Saline
Hotel Le Calette
Hotel Le Calette
N. 2 di 36 a Cefalù

Conosci Residence La Gancia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence La Gancia

Struttura: Residence La Gancia
Indirizzo: Piazza Mercato del Pesce, 91100, Trapani, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Trapani
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Trapani
N. 1 hotel romantici a Trapani
Categoria hotel:4 stella/e — Residence La Gancia 4*
Sul mare di Trapani, circondata da meraviglie naturali ed architettoniche, La Residenza Turistico Alberghiera “La Gancia” perpetua la gloriosa tradizione dell’accoglienza siciliana. Il brillante restauro di un antico alloggio per forestieri ha dato vita ad una dimora elegante e impregnata di fascino, dotata di esclusivi servizi alla clientela. “La Gancia” è un inno alla bellezza e all’ospitalità. Impreziositi da raffinate soluzioni d’arredo, gli spazi interni avvolgono l’ospite in un’atmosfera esclusiva e inebriante. Le camere sono munite dei comfort più moderni, ed ognuna di esse si caratterizza per un particolare dettaglio architettonico, una prospettiva sul mare, il riflesso di una maiolica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence La Gancia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence La Gancia Trapani, Sicilia
Residence La Gancia Hotel Trapani