Recensito il 5 novembre 2017

Struttura ben posizionata nell'incantevole centro storico di Trapani. Cortesia e simpatia da parte delle due giovani signore (Giovanna e Ornella) addette all'accoglienza degli ospiti. Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: novembre 2017
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Ornella D, Proprietario alle Al Residence San Domenico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 novembre 2017

Grazie a voi per la simpatia, ma ancor più per il rispetto e la cura che dell'appartamento vi siete presi durante il vostro soggiorno, segno, questo di eccellente educazione e sensibilità. Vi aspettiamo con enorme piacere per la prossima vacanza, con mogli e moto!

Recensito il 29 ottobre 2017

Abbiamo scelto il Residence San Domenico per le recensioni positive ed effettivamente non abbiamo sbagliato. Appartamento molto rifinito e molto curata la pulizia .Situato nel centro storico in posizione comoda . Grazie al personale qualificato ma sopratutto alla sig ORNELLA che è stata gentilissima e ci ha saputo consigliare al meglio sia nella scelta della camera che come sfruttare al meglio i 2 giorni......da rifrequentare sicuramente.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Ringraziamo voi per averci scelto e per l'interesse con cui avete recepito i nostri suggerimenti. Amiamo la nostra città e siamo lieti di metterci a disposizione dei nostri Ospiti per fare scoprire loro i luoghi di fascino meno turistici e più nascosti. La possibilità di lasciare che gli Ospiti scelgano la tipologia di appartamento più consono alle proprie esigenze è un plus che rende più gradevole e confortevole il soggiorno ed il "benessere" dei nostri Ospiti è ciò che ci sta a cuore!

Recensito il 23 ottobre 2017

il nostro soggiorno al Residence San Domenico é stato come sempre (per noi la seconda volta) perfetto. Appartamento pulito e curato. Cambio di asiugamani giornaliero. Posizione centrale, vicino al porto e al mare. Bellissimo bar nelle vicinanze dove poter fare colazione. Ringraziamo le signore per la loro grande disponibilitá e la loro simpatia. Il giorno della nostra partenza abbiamo potuto usufruire dell’appartamento fino alle 18.00. Grazie!! Ritorneremo

Consiglio sulle camere: Appartamento con due camere per 4 persone
Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Ornella D, Proprietario alle Al Residence San Domenico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 ottobre 2017

Apprendere che, anche per la seconda volta, il soggiorno al Residence San Domenico sia stato "perfetto", ci lusinga e ci incentiva a fare sempre meglio. La ringraziamo per averci continuato a scegliere, e stia tranquilla che qui, come Lei già sa, il "benessere degli Ospiti" è ciò che ci sta maggiormente a cuore.

Recensito il 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato 4 giorni a trapani con mia moglie per in viaggio di piacere e abbiamo scelto questo residence per i feedbacks positivi.
Devo dire che sono tutti veramente meritati! Al nostro arrivo siamo stati accolti dalla gentilissima proprietaria con un gran sorriso e dopo averci fornito tutte le spiegazioni del caso ci ha offerto un un'ottima bottiglia di nero d'avola. L'appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura, bagno, camera da letto e graziosissimo balconcino che dà sulla strada principale. Arredato con gusto e cura, molto pulito e tutti i giorni riordinato e con biancheria del bagno cambiata.
Abbiamo chiesto consigli sui posti da visitare e sui posti dove mangiare e prontamente abbiamo avuto le dritte giuste per non sbagliare. Posizione strategica in centro, si può arrivare dappertutto a piedi e parcheggiare l'auto a 300 metri in parcheggio gratuito.
Lo consiglio a tutti vivamente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Ornella D, Proprietario alle Al Residence San Domenico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 ottobre 2017

Un caldo abbraccio ed un gran sorriso a lei ed a sua moglie. Non vi dimenticheremo! Alla prossima vacanza Trapanese. Portate anche i vostri due bimbi, magari. Potranno conoscere qui le Zie del Residence San Domenico, la vostra Casa a Trapani!

Recensito il 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto la fortuna di essere ospiti in questo residence, è ubicato in un luogo strategico per poter raggiungere ogni luogo . Il personale è molto gentile e compete, ti illustra tutto quello che c’è da sapere secondo le proprie esigenze. Gli appartamenti sono pulitissimi e confortevoli . Insomma nulla da ridire anzi grazie tante e arrivederci.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Ornella D, Proprietario alle Al Residence San Domenico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 ottobre 2017

Grazie, Federico, per aver soggiornato Al Residence San Domenico. Ci fa particolare piacere apprendere che l'abbiano incuriosita i nostri suggerimenti per vivere una vacanza "tipicamente Trapanese" da viaggiatore e non da semplice turista. Sappiamo perfettamente che per godersi al meglio la propria vacanza non basta solamente un hotel confortevole e pulito situato in una centrale location, con servizi utili ai viaggiatori leisure e/o business, ma anche il calore dell'ospitalità che solo in Sicilia puoi ritrovare. Ecco, in questo, ci piace essere squisitamente Siciliane! Torni presto, questa è Casa sua!