“2 giorni a Trapani favolosi”

Al Residence San Domenico
Classificato al n.5 di 18 hotel a Trapani
Recensito 29 ottobre 2017

Abbiamo scelto il Residence San Domenico per le recensioni positive ed effettivamente non abbiamo sbagliato. Appartamento molto rifinito e molto curata la pulizia .Situato nel centro storico in posizione comoda . Grazie al personale qualificato ma sopratutto alla sig ORNELLA che è stata gentilissima e ci ha saputo consigliare al meglio sia nella scelta della camera che come sfruttare al meglio i 2 giorni......da rifrequentare sicuramente.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Ornella D, Proprietario alle Al Residence San Domenico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 novembre 2017

Ringraziamo voi per averci scelto e per l'interesse con cui avete recepito i nostri suggerimenti. Amiamo la nostra città e siamo lieti di metterci a disposizione dei nostri Ospiti per fare scoprire loro i luoghi di fascino meno turistici e più nascosti. La possibilità di lasciare che gli Ospiti scelgano la tipologia di appartamento più consono alle proprie esigenze è un plus che rende più gradevole e confortevole il soggiorno ed il "benessere" dei nostri Ospiti è ciò che ci sta a cuore!

Recensito 23 ottobre 2017

il nostro soggiorno al Residence San Domenico é stato come sempre (per noi la seconda volta) perfetto. Appartamento pulito e curato. Cambio di asiugamani giornaliero. Posizione centrale, vicino al porto e al mare. Bellissimo bar nelle vicinanze dove poter fare colazione. Ringraziamo le signore per la loro grande disponibilitá e la loro simpatia. Il giorno della nostra partenza abbiamo potuto usufruire dell’appartamento fino alle 18.00. Grazie!! Ritorneremo

Consiglio sulle camere: Appartamento con due camere per 4 persone
Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Ornella D, Proprietario alle Al Residence San Domenico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 ottobre 2017

Apprendere che, anche per la seconda volta, il soggiorno al Residence San Domenico sia stato "perfetto", ci lusinga e ci incentiva a fare sempre meglio. La ringraziamo per averci continuato a scegliere, e stia tranquilla che qui, come Lei già sa, il "benessere degli Ospiti" è ciò che ci sta maggiormente a cuore.

Recensito 16 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato 4 giorni a trapani con mia moglie per in viaggio di piacere e abbiamo scelto questo residence per i feedbacks positivi.
Devo dire che sono tutti veramente meritati! Al nostro arrivo siamo stati accolti dalla gentilissima proprietaria con un gran sorriso e dopo averci fornito tutte le spiegazioni del caso ci ha offerto un un'ottima bottiglia di nero d'avola. L'appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura, bagno, camera da letto e graziosissimo balconcino che dà sulla strada principale. Arredato con gusto e cura, molto pulito e tutti i giorni riordinato e con biancheria del bagno cambiata.
Abbiamo chiesto consigli sui posti da visitare e sui posti dove mangiare e prontamente abbiamo avuto le dritte giuste per non sbagliare. Posizione strategica in centro, si può arrivare dappertutto a piedi e parcheggiare l'auto a 300 metri in parcheggio gratuito.
Lo consiglio a tutti vivamente.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Ornella D, Proprietario alle Al Residence San Domenico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 ottobre 2017

Un caldo abbraccio ed un gran sorriso a lei ed a sua moglie. Non vi dimenticheremo! Alla prossima vacanza Trapanese. Portate anche i vostri due bimbi, magari. Potranno conoscere qui le Zie del Residence San Domenico, la vostra Casa a Trapani!

Recensito 15 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo avuto la fortuna di essere ospiti in questo residence, è ubicato in un luogo strategico per poter raggiungere ogni luogo . Il personale è molto gentile e compete, ti illustra tutto quello che c’è da sapere secondo le proprie esigenze. Gli appartamenti sono pulitissimi e confortevoli . Insomma nulla da ridire anzi grazie tante e arrivederci.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Ornella D, Proprietario alle Al Residence San Domenico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 ottobre 2017

Grazie, Federico, per aver soggiornato Al Residence San Domenico. Ci fa particolare piacere apprendere che l'abbiano incuriosita i nostri suggerimenti per vivere una vacanza "tipicamente Trapanese" da viaggiatore e non da semplice turista. Sappiamo perfettamente che per godersi al meglio la propria vacanza non basta solamente un hotel confortevole e pulito situato in una centrale location, con servizi utili ai viaggiatori leisure e/o business, ma anche il calore dell'ospitalità che solo in Sicilia puoi ritrovare. Ecco, in questo, ci piace essere squisitamente Siciliane! Torni presto, questa è Casa sua!

Recensito 12 ottobre 2017

Il residence San Domenico è situato in posizione ideale ed è dotato di ambienti confortevoli. Lo staff - tutto al femminile - ha un grande senso dell'ospitalità ed è sempre molto disponibile a consigliare e assistere. Per noi è stato anche molto comodo poter lasciare parte del bagaglio durante il soggiorno a Pantelleria e ritirarlo al ritorno. Molto ben organizzato, poi, il servizio del garage con cui la struttura è convenzionata.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Ornella D, Proprietario alle Al Residence San Domenico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 ottobre 2017

E' stato un piacere conoscervi ed ospitarvi! Persone colte, raffinate, con una bella e briosa ironia. Siamo contente che, oltre al soggiorno, abbiate apprezzato il Garage con Pick Up gratuito. In realtà, questo è un servizio molto comodo per chi desidera non occuparsi di parcheggiare l'auto. La lascia e se ne dimentica. Poi, come per magia, al bisogno, ecco che ti arriva il fantastico signor Gemma (di nome e di fatto) con le chiavi in mano e l'auto pronta davanti il gradino del Residence. Tanti cari saluti ed un Arrivederci dalle Donne dello Staff!

Recensito 9 ottobre 2017

Ottima accoglienza. La signorina è stata gentilissima ,dandoci ottimi consigli .Ci è stato offerto un bellissimo bilocale al costo del mono in quanto quel giorno non era disponibile. Il giorno dopo tutto viene confermato dalla signora che ci dà il buongiorno alla reception, dandoci ulteriori informazioni sul prosieguo del viaggio ,consultando anche il computer.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Ornella D, Proprietario alle Al Residence San Domenico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 ottobre 2017

Noi del Residence San Domenico manteniamo sempre la parola data. Ti puoi fidare! Non si vendono sogni, ma solo concrete e belle realtà. E' un piacere imbattersi in Ospiti come voi. Arrivederci!

Recensito 8 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Purtroppo il soggiorno è stato troppo breve ma sicuramente torneremo al Residence San Domenico per apprezzare ancor di più le bellezze di Trapani e la cucina siciliana. La struttura è confortevole e accogliente, curata nei minimi particolari e gestita con dovizia e professionalità.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017

Ed aggiungerei: Sono gli Ospiti che fanno la differenza! Immaginate che difficoltà sarebbe quella di dover accogliere Clienti antipatici, scostanti, polemici, negativi? Ogni Ospite che arriva al Residence San Domenico porta con sè un raggio di sole e noi lo accogliamo con calore. La aspettiamo per una piacevole più duratura vacanza al sole.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trapani
A 0,3 km
A 11,1 km
Divino Hotel
Divino Hotel
N. 1 di 1 a Rilievo

Conosci Al Residence San Domenico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Residence San Domenico

Indirizzo: Via Badia Grande, 9, 91100, Trapani, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Trapani
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Trapani
N. 2 hotel di lusso a Trapani
Fascia prezzo: 58 € - 110 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Al Residence San Domenico 4*
Il Residence "San Domenico" è situato nel cuore di Trapani. Ad un passo dalle vetrine delle boutique più prestigiose ed in prossimità dell'imbarco per le Isole Egadi e della stazione ferroviaria. Nella raffinata cornice degli eleganti palazzi d'epoca, viene offerta la calda accoglienza nella migliore tradizione Siciliana, assieme ad un servizio impeccabile . La confortevole atmosfera degli appartamenti, offre all'Ospite la sensazione di sentirsi veramente a casa, con l'aggiunta di servizi e di una tecnologia avanzata, tipica di un hotel di classe superiore. Grazie al clima mite e soleggiato durante tutto l'arco dell'anno, il Residence San Domenico rappresenta l'ideale scelta per un soggiorno indimenticabile. Aperto tutto l'anno. 17 Appartamenti monolocali, bilocali, trilocali tutti arredati e corredati. Incluso angolo cottura completo di accessori. Possibilità di appartamenti con balcone che si affaccia sull'esterno o finestre e balconi con vista sul pathio interno. Aria condizionata caldo - freddo autonoma in ciascun appartamento, wifi gratuito in camera e nelle aree comuni, TV satellitare, telefono, phon, parcheggio pubblico gratuito in zona. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Residence San Domenico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Domenico Resort Tropea Recensioni
San Domenico Residence Resort Tropea