Al Residence San Domenico
80 USD
61 USD
63 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
CasaTrapani B&B ed Appartamenti(Trapani)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
60 USD
97 USD
122 USD
117 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 144 USD a notte.

73 USD
Ai Lumi(Trapani)
96 USD
93 USD
150 USD
145 USD
Orbitz.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
I Giardini di Elencosta(Rilievo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
59 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 78 USD a notte.

Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato 4 giorni a trapani con mia moglie per in viaggio di piacere e abbiamo scelto questo residence per i feedbacks positivi.
Devo dire che sono tutti veramente meritati! Al nostro arrivo siamo stati accolti dalla gentilissima proprietaria con un gran sorriso e dopo averci fornito tutte le spiegazioni del caso ci ha offerto un un'ottima bottiglia di nero d'avola. L'appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura, bagno, camera da letto e graziosissimo balconcino che dà sulla strada principale. Arredato con gusto e cura, molto pulito e tutti i giorni riordinato e con biancheria del bagno cambiata.
Abbiamo chiesto consigli sui posti da visitare e sui posti dove mangiare e prontamente abbiamo avuto le dritte giuste per non sbagliare. Posizione strategica in centro, si può arrivare dappertutto a piedi e parcheggiare l'auto a 300 metri in parcheggio gratuito.
Lo consiglio a tutti vivamente.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Ornella D, Proprietario alle Al Residence San Domenico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 ottobre 2017

Un caldo abbraccio ed un gran sorriso a lei ed a sua moglie. Non vi dimenticheremo! Alla prossima vacanza Trapanese. Portate anche i vostri due bimbi, magari. Potranno conoscere qui le Zie del Residence San Domenico, la vostra Casa a Trapani!

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto la fortuna di essere ospiti in questo residence, è ubicato in un luogo strategico per poter raggiungere ogni luogo . Il personale è molto gentile e compete, ti illustra tutto quello che c’è da sapere secondo le proprie esigenze. Gli appartamenti sono pulitissimi e confortevoli . Insomma nulla da ridire anzi grazie tante e arrivederci.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Ornella D, Proprietario alle Al Residence San Domenico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 ottobre 2017

Grazie, Federico, per aver soggiornato Al Residence San Domenico. Ci fa particolare piacere apprendere che l'abbiano incuriosita i nostri suggerimenti per vivere una vacanza "tipicamente Trapanese" da viaggiatore e non da semplice turista. Sappiamo perfettamente che per godersi al meglio la propria vacanza non basta solamente un hotel confortevole e pulito situato in una centrale location, con servizi utili ai viaggiatori leisure e/o business, ma anche il calore dell'ospitalità che solo in Sicilia puoi ritrovare. Ecco, in questo, ci piace essere squisitamente Siciliane! Torni presto, questa è Casa sua!

Recensito 12 ottobre 2017

Il residence San Domenico è situato in posizione ideale ed è dotato di ambienti confortevoli. Lo staff - tutto al femminile - ha un grande senso dell'ospitalità ed è sempre molto disponibile a consigliare e assistere. Per noi è stato anche molto comodo poter lasciare parte del bagaglio durante il soggiorno a Pantelleria e ritirarlo al ritorno. Molto ben organizzato, poi, il servizio del garage con cui la struttura è convenzionata.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Ornella D, Proprietario alle Al Residence San Domenico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 ottobre 2017

E' stato un piacere conoscervi ed ospitarvi! Persone colte, raffinate, con una bella e briosa ironia. Siamo contente che, oltre al soggiorno, abbiate apprezzato il Garage con Pick Up gratuito. In realtà, questo è un servizio molto comodo per chi desidera non occuparsi di parcheggiare l'auto. La lascia e se ne dimentica. Poi, come per magia, al bisogno, ecco che ti arriva il fantastico signor Gemma (di nome e di fatto) con le chiavi in mano e l'auto pronta davanti il gradino del Residence. Tanti cari saluti ed un Arrivederci dalle Donne dello Staff!

Recensito 9 ottobre 2017

Ottima accoglienza. La signorina è stata gentilissima ,dandoci ottimi consigli .Ci è stato offerto un bellissimo bilocale al costo del mono in quanto quel giorno non era disponibile. Il giorno dopo tutto viene confermato dalla signora che ci dà il buongiorno alla reception, dandoci ulteriori informazioni sul prosieguo del viaggio ,consultando anche il computer.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Ornella D, Proprietario alle Al Residence San Domenico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 ottobre 2017

Noi del Residence San Domenico manteniamo sempre la parola data. Ti puoi fidare! Non si vendono sogni, ma solo concrete e belle realtà. E' un piacere imbattersi in Ospiti come voi. Arrivederci!

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Purtroppo il soggiorno è stato troppo breve ma sicuramente torneremo al Residence San Domenico per apprezzare ancor di più le bellezze di Trapani e la cucina siciliana. La struttura è confortevole e accogliente, curata nei minimi particolari e gestita con dovizia e professionalità.

Ha soggiornato a: ottobre 2017

Ed aggiungerei: Sono gli Ospiti che fanno la differenza! Immaginate che difficoltà sarebbe quella di dover accogliere Clienti antipatici, scostanti, polemici, negativi? Ogni Ospite che arriva al Residence San Domenico porta con sè un raggio di sole e noi lo accogliamo con calore. La aspettiamo per una piacevole più duratura vacanza al sole.