“L’oro di Trapani”

Al Residence San Domenico
Classificato al n.5 di 18 hotel a Trapani
Recensito 6 ottobre 2017

Situato nel cuore del centro storico il San Domenico Residence è la scelta perfetta per chi vuole scoprire questa graziosa Città siciliana.
Location top in quanto è a dieci minuti a piedi dal Porto e a due passi da corso Vittorio Emanuele, cuore pulsante della città.
Un grazie davvero sentito alla signora Ornella, che con la sua accoglienza e professionalità, oltre ai suoi preziosi consigli, ha reso perfetto il nostro soggiorno.
Decisamente consigliato, noi torneremo di sicuro.

iacopo

Consiglio sulle camere: Camera tripla
Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Ornella D, Proprietario alle Al Residence San Domenico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 ottobre 2017

Non dimenticherò questo incontro, caro Jacopo. Assieme a Federico sei rimasto scolpito nel mio cuore. Il bello di questo lavoro è che non ti capitano Clienti, ma persone uniche e particolari. Ciascuno porta una storia che sembra quasi un romanzo. Alla prossima! Questa è la vostra Casa a Trapani!

Recensito 3 ottobre 2017

Senza posteggio,ma molto centrale. Staff cordiale e disponibile, macchina del caffè ad uso degli ospiti, come i tavolini del cortile interno e la terrazza.Dotato di mini appartamenti con uso cucina.Bagno non perfetto ma accettabile.Anche per disabili

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Preferibile usare i mezzi pubblici e girare a piedi per visitare Trapani centro storico. Per parcheggiare l'auto si può richiedere il servizio di parcheggio custodito con pick up gratuito (lasci l'auto al residence e te la riportano quando vuoi), o usufruire del Parcheggio Comunale gratuito del centro storico in Piazza Vittorio Emanuele. Consentire ai nostri Ospiti dei piccoli dolci break durante la giornata, con un caffè espresso ed i biscottini preparati a casa, è un'altra piccola coccola che ci piace fare e che viene apprezzata parecchio.

Recensito 3 ottobre 2017

Appartamenti con zona notte separata da zona cucina. Ben arredati e spaziosi. Patio interno e terrazza sul tetto molto grande. Personale eccezionale oer gentilezza e disponibilità. Deposito bagagli con uso toilette e doccia. Posizione ottimale per centro storico, ristoranti e porto. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Che aggiungere di più?! Le sue parole sembrerebbero quasi una lusinghiera pubblicità. Grazie mille per essere stato nostro Ospite. Siamo felici che si sia trovato bene. Torni a trovarci se si ritroverà a Trapani. Questa è Casa sua.

Recensito 2 ottobre 2017

Luogo di fascino. Bella accoglienza, tranquillità, centralità, comodo parcheggio coperto, pulizia, confort, camere ampie e luminose. Aver ricevuto tanti suggerimenti utili e la capacità di problem-solving dello staff, ne fanno la differenza.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Ornella D, Proprietario alle Al Residence San Domenico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 ottobre 2017

Accoglienza ed Assistenza sono i nostri "must". Quest'ultima specialmente in situazioni complicate, è doverosa a chi, da viaggiatore, si trova fuori casa e lontano dalle giuste conoscenze. Senza perdere la calma, tutte le situazioni possono risolversi. Siamo contente che, superato il momento critico, siate riusciti a godere la pienezza di questa affascinante vacanza di fine estate qui con noi. E' stato un vero piacere avervi conosciuti. Le difficoltà ci fanno incrociare e, una volta superate, ci lasciano i ricordi e le emozioni, quelle belle!

Recensito 1 ottobre 2017

Struttura buona, molto pulita , e in ottima posizione.
Personale decisamente sopra le righe che fà la differenza , sia per professionalità, che per cortesia e discrezione.
Assolutamente si!!!!!! TUTTO OK.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Ornella D, Proprietario alle Al Residence San Domenico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2017

Se il personale riesce a fare la differenza, è perché viene anche favorevolmente incoraggiato ed ispirato da Ospiti eccezionalmente interessanti come voi. Tornate ad ispirarci, questa è casa vostra!

Recensito 27 settembre 2017

La struttura ha un bell'aspetto sicuramente mlto recente, l'accoglienza è gradevole ed informata, forse un po troppo meccanica e fredda, comunque preparata, tutto bene quando arrivo in reception fino al punto in cui mi accompagnano al mio alloggio, premesso per fortuna una sola notte in attesa che si liberi una camera insieme ad amici in un residence vicino, alloggio al piano terra, praticamente un fondo oppure un ex garage, aperto solo nel frontale, praticamente aprendo la porta finestra sei in strada, anche aprendo la tenda, all'interno tutto ordinato e pulito piccolo soggiorno collegato a camera e bagno con doccia, il tutto però la sola apertura frontale che lo rende davvero scomodo, per fortuna nel mio caso una sola notte, ad ogni passaggio di mezzo o persona il rumore era praticamente compagno di letto tanto che sono riuscito ad addormentarmi alle 2.45 una volta rientrati tutti sia a piedi che in macchina!!!! Nulla da obiettare sul resto della struttura ma guardatevi bene nel farvi specificare la posizione dell'alloggio prenotato, io in quello ed in quello vicino che suppongo uguale non avrei dormito una sola notte in più. Avrei gradito una specifica al momento della prenotazione.

Consiglio sulle camere: no camere piano terra lato strada
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 settembre 2017

Il residence e' molto centrale, si puo' trovare tutto a pochi passi.. lo staff e' stato molto cordiale e disponibile. Noi eravamo con la nostra bimba, allora stando sul ground floor e' stato perfetto. potevamo cenare nel patio la sera mentre la bimba dormiva. L'unico neo e' che molti ospiti non sono rispettosi negli confronti degli altri, arrivavano a varie ore la notte parlando a voce alta, svegliandomi. Menomale non hanno svegliato la piccola! Oltre a questo, e' un residence che consiglierei ad amici e ci ritornerei x la location, lo staff e la comodita' dell'appartamento.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Ornella D, Proprietario alle Al Residence San Domenico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 settembre 2017

Ci sono momenti, specie durante le feste cittadine, in cui taluni ospiti festeggiano un pò troppo e rientrano più baldanzosi del solito, noncuranti di chi, come voi, abbia bimbi piccoli o desideri riposare in assoluto silenzio. In questi casi, noi della reception, interveniamo con garbo, ma con fermezza, chiedendo gentilmente di osservare il silenzio almeno dalla mezzanotte in poi. Per fortuna le occasioni per i festeggiamenti non sono cosi tante, così il residence rimane per lo più un'oasi di pace in pieno centro storico. Torni e Le daremo un bell'appartamento spazioso e luminoso . Vedrà che anche lei, come la sua piccola, dormirà sonni tranquilli.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trapani
A 0,3 km
Ai Lumi
N. 9 di 18 a Trapani
A 0,7 km
Le Chiavi di San Francesco Residence

Conosci Al Residence San Domenico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Residence San Domenico

Indirizzo: Via Badia Grande, 9, 91100, Trapani, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Trapani
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Trapani
Fascia prezzo: 56 € - 105 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Al Residence San Domenico 4*
Il Residence "San Domenico" è situato nel cuore di Trapani. Ad un passo dalle vetrine delle boutique più prestigiose ed in prossimità dell'imbarco per le Isole Egadi e della stazione ferroviaria. Nella raffinata cornice degli eleganti palazzi d'epoca, viene offerta la calda accoglienza nella migliore tradizione Siciliana, assieme ad un servizio impeccabile . La confortevole atmosfera degli appartamenti, offre all'Ospite la sensazione di sentirsi veramente a casa, con l'aggiunta di servizi e di una tecnologia avanzata, tipica di un hotel di classe superiore. Grazie al clima mite e soleggiato durante tutto l'arco dell'anno, il Residence San Domenico rappresenta l'ideale scelta per un soggiorno indimenticabile. Aperto tutto l'anno. 17 Appartamenti monolocali, bilocali, trilocali tutti arredati e corredati. Incluso angolo cottura completo di accessori. Possibilità di appartamenti con balcone che si affaccia sull'esterno o finestre e balconi con vista sul pathio interno. Aria condizionata caldo - freddo autonoma in ciascun appartamento, wifi gratuito in camera e nelle aree comuni, TV satellitare, telefono, phon, parcheggio pubblico gratuito in zona. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Residence San Domenico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Domenico Resort Tropea Recensioni
San Domenico Residence Resort Tropea