Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
130 USD
127 USD
  • Colazione inclusa
Le Chiavi di San Francesco Residence(Trapani)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
85 USD
61 USD
  • Colazione inclusa
I Giardini di Elencosta(Rilievo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
152 USD
145 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
CasaTrapani B&B ed Appartamenti(Trapani)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
61 USD
174 USD
122 USD
Agoda.com
Recensito 3 ottobre 2017

Senza posteggio,ma molto centrale. Staff cordiale e disponibile, macchina del caffè ad uso degli ospiti, come i tavolini del cortile interno e la terrazza.Dotato di mini appartamenti con uso cucina.Bagno non perfetto ma accettabile.Anche per disabili

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Ornella D, Proprietario alle Al Residence San Domenico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 ottobre 2017

Preferibile usare i mezzi pubblici e girare a piedi per visitare Trapani centro storico. Per parcheggiare l'auto si può richiedere il servizio di parcheggio custodito con pick up gratuito (lasci l'auto al residence e te la riportano quando vuoi), o usufruire del Parcheggio Comunale gratuito del centro storico in Piazza Vittorio Emanuele. Consentire ai nostri Ospiti dei piccoli dolci break durante la giornata, con un caffè espresso ed i biscottini preparati a casa, è un'altra piccola coccola che ci piace fare e che viene apprezzata parecchio.

Recensito 3 ottobre 2017

Appartamenti con zona notte separata da zona cucina. Ben arredati e spaziosi. Patio interno e terrazza sul tetto molto grande. Personale eccezionale oer gentilezza e disponibilità. Deposito bagagli con uso toilette e doccia. Posizione ottimale per centro storico, ristoranti e porto. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Che aggiungere di più?! Le sue parole sembrerebbero quasi una lusinghiera pubblicità. Grazie mille per essere stato nostro Ospite. Siamo felici che si sia trovato bene. Torni a trovarci se si ritroverà a Trapani. Questa è Casa sua.

Recensito 2 ottobre 2017

Luogo di fascino. Bella accoglienza, tranquillità, centralità, comodo parcheggio coperto, pulizia, confort, camere ampie e luminose. Aver ricevuto tanti suggerimenti utili e la capacità di problem-solving dello staff, ne fanno la differenza.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Ornella D, Proprietario alle Al Residence San Domenico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 ottobre 2017

Accoglienza ed Assistenza sono i nostri "must". Quest'ultima specialmente in situazioni complicate, è doverosa a chi, da viaggiatore, si trova fuori casa e lontano dalle giuste conoscenze. Senza perdere la calma, tutte le situazioni possono risolversi. Siamo contente che, superato il momento critico, siate riusciti a godere la pienezza di questa affascinante vacanza di fine estate qui con noi. E' stato un vero piacere avervi conosciuti. Le difficoltà ci fanno incrociare e, una volta superate, ci lasciano i ricordi e le emozioni, quelle belle!

Recensito 1 ottobre 2017

Struttura buona, molto pulita , e in ottima posizione.
Personale decisamente sopra le righe che fà la differenza , sia per professionalità, che per cortesia e discrezione.
Assolutamente si!!!!!! TUTTO OK.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Ornella D, Proprietario alle Al Residence San Domenico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2017

Se il personale riesce a fare la differenza, è perché viene anche favorevolmente incoraggiato ed ispirato da Ospiti eccezionalmente interessanti come voi. Tornate ad ispirarci, questa è casa vostra!

Recensito 27 settembre 2017

La struttura ha un bell'aspetto sicuramente mlto recente, l'accoglienza è gradevole ed informata, forse un po troppo meccanica e fredda, comunque preparata, tutto bene quando arrivo in reception fino al punto in cui mi accompagnano al mio alloggio, premesso per fortuna una sola notte in attesa che si liberi una camera insieme ad amici in un residence vicino, alloggio al piano terra, praticamente un fondo oppure un ex garage, aperto solo nel frontale, praticamente aprendo la porta finestra sei in strada, anche aprendo la tenda, all'interno tutto ordinato e pulito piccolo soggiorno collegato a camera e bagno con doccia, il tutto però la sola apertura frontale che lo rende davvero scomodo, per fortuna nel mio caso una sola notte, ad ogni passaggio di mezzo o persona il rumore era praticamente compagno di letto tanto che sono riuscito ad addormentarmi alle 2.45 una volta rientrati tutti sia a piedi che in macchina!!!! Nulla da obiettare sul resto della struttura ma guardatevi bene nel farvi specificare la posizione dell'alloggio prenotato, io in quello ed in quello vicino che suppongo uguale non avrei dormito una sola notte in più. Avrei gradito una specifica al momento della prenotazione.

Consiglio sulle camere: no camere piano terra lato strada
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia