Recensito il 25 settembre 2017

Il residence e' molto centrale, si puo' trovare tutto a pochi passi.. lo staff e' stato molto cordiale e disponibile. Noi eravamo con la nostra bimba, allora stando sul ground floor e' stato perfetto. potevamo cenare nel patio la sera mentre la bimba dormiva. L'unico neo e' che molti ospiti non sono rispettosi negli confronti degli altri, arrivavano a varie ore la notte parlando a voce alta, svegliandomi. Menomale non hanno svegliato la piccola! Oltre a questo, e' un residence che consiglierei ad amici e ci ritornerei x la location, lo staff e la comodita' dell'appartamento.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Ornella D, Proprietario alle Al Residence San Domenico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 settembre 2017

Ci sono momenti, specie durante le feste cittadine, in cui taluni ospiti festeggiano un pò troppo e rientrano più baldanzosi del solito, noncuranti di chi, come voi, abbia bimbi piccoli o desideri riposare in assoluto silenzio. In questi casi, noi della reception, interveniamo con garbo, ma con fermezza, chiedendo gentilmente di osservare il silenzio almeno dalla mezzanotte in poi. Per fortuna le occasioni per i festeggiamenti non sono cosi tante, così il residence rimane per lo più un'oasi di pace in pieno centro storico. Torni e Le daremo un bell'appartamento spazioso e luminoso . Vedrà che anche lei, come la sua piccola, dormirà sonni tranquilli.

Recensito il 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Purtroppo siamo stati SOLO due notti, ma non potevamo capitare meglio per "assaggiare" Trapani, che è stata una piacevolissima sorpresa. Confermiamo tutti i giudizi positivi precedenti sulla struttura e sul funzionamento. Un grazie particolare alla receptionist Giovanna che, pur arrivati a sera inoltrata, ci ha dato fin da subito delle "dritte" per la visita della città (la terrazza della torre di Ligny e il Purgatorio, in particolare) e per il cibo. Struttura (bella anche architettonicamente) e personale come vorremmo sempre incontrare in Italia.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Ornella D, Proprietario alle Al Residence San Domenico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 settembre 2017

Troppo poco fermarsi per sole due notti a Trapani, tuttavia è un ottimo "assaggio" (come giustamente Lei commenta), per iniziare a pianificare la prossima vacanza trapanese. Un consiglio: epicentro Trapani centro storico, da qui, in pochi minuti, eccole le splendide mete: le Isole Egadi, Erice, San Vito Lo Capo, La Riserva Naturale dello Zingaro, Trekking al Monte Cofano, Cornino, Grotta Mangiapane, Sopello, Castellammare, le Terme Naturali, Segesta, la riserva orientata delle Saline, Mothia, Marsala, Mazzara del Vallo, Selinunte, la valle del Belice e tante cosine curiose e divertenti da scoprire in ciascun luogo. E si vuole perdere la sontuosa gastronomia Trapanese?! Siamo qui per darvi tutte le indicazioni. Un saluto da tutte noi e da Giovanna, in particolare!

Recensito il 21 settembre 2017

Con mia moglie siamo stati 2 notti in questa bella struttura, a due passi dal suggestivo centro storico pieno di gente e di locali per tutti i gusti.
L'accoglienza è stata molto soddisfacente, l'appartamento pulito e dotato dei necessari comfort, ottimo il rapporto qualità prezzo.
Affabile e gentilissima la proprietaria Sig.Ornella.
Consigliato.

Consiglio sulle camere: Le stanze al piano terra sono un leggermente rumorose per via del corridoio in comune ma del tutto sopportabile.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Da tutto lo Staff un affettuoso saluto ed un arrivederci per la prossima vacanza di relax. E' stato bello ed interessante conoscervi!

Recensito il 14 settembre 2017

Per un imprevisto, indipendente dalla nostra volontà, non ci è stato possibile essere ospiti della struttura, ma ci sentiamo in dovere di esprimere il nostro grazie (in particolare ad Ornella, con cui ci siamo relazionati) per aver dimostrato comprensione ed elasticità nel gestire il nostro problema, non facendosi forti di un diritto, come pur lecitamente avrebbero potuto fare.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Comprendere le effettive esigenze di chi agisce in buona fede è doveroso. Sarebbe del tutto inutile e dannoso accanirsi, sommandosi alle già esistenti avversità.
Buona fortuna. La aspettiamo prossimamente con vero piacere!

Recensito il 13 settembre 2017

Un ottimo Residence non distante dal centro di Trapani, che è raggiungibile da diverse stradine .
Ho preso l'appartamento con 5 posti letto. Pulitissimo e confortevole, completo di ogni confortevole e il personale della reception molto accogliente e disponibile.
Consigliabile

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Ornella D, Proprietario alle Al Residence San Domenico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 settembre 2017

Siamo contente che vi siate trovati bene. L'ampio appartamento con 2 camere da letto, risulta infatti confortevole per ospitare comodamente una bella e numerosa famiglia come la vostra. Arrivederci al vostro prossimo passaggio a Trapani!