“Accertatevi dell'alloggio!!!!”

Al Residence San Domenico
Classificato al n.5 di 18 hotel a Trapani
Recensito 27 settembre 2017

La struttura ha un bell'aspetto sicuramente mlto recente, l'accoglienza è gradevole ed informata, forse un po troppo meccanica e fredda, comunque preparata, tutto bene quando arrivo in reception fino al punto in cui mi accompagnano al mio alloggio, premesso per fortuna una sola notte in attesa che si liberi una camera insieme ad amici in un residence vicino, alloggio al piano terra, praticamente un fondo oppure un ex garage, aperto solo nel frontale, praticamente aprendo la porta finestra sei in strada, anche aprendo la tenda, all'interno tutto ordinato e pulito piccolo soggiorno collegato a camera e bagno con doccia, il tutto però la sola apertura frontale che lo rende davvero scomodo, per fortuna nel mio caso una sola notte, ad ogni passaggio di mezzo o persona il rumore era praticamente compagno di letto tanto che sono riuscito ad addormentarmi alle 2.45 una volta rientrati tutti sia a piedi che in macchina!!!! Nulla da obiettare sul resto della struttura ma guardatevi bene nel farvi specificare la posizione dell'alloggio prenotato, io in quello ed in quello vicino che suppongo uguale non avrei dormito una sola notte in più. Avrei gradito una specifica al momento della prenotazione.

Consiglio sulle camere: no camere piano terra lato strada
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 25 settembre 2017

Il residence e' molto centrale, si puo' trovare tutto a pochi passi.. lo staff e' stato molto cordiale e disponibile. Noi eravamo con la nostra bimba, allora stando sul ground floor e' stato perfetto. potevamo cenare nel patio la sera mentre la bimba dormiva. L'unico neo e' che molti ospiti non sono rispettosi negli confronti degli altri, arrivavano a varie ore la notte parlando a voce alta, svegliandomi. Menomale non hanno svegliato la piccola! Oltre a questo, e' un residence che consiglierei ad amici e ci ritornerei x la location, lo staff e la comodita' dell'appartamento.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Ornella D, Proprietario alle Al Residence San Domenico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 settembre 2017

Ci sono momenti, specie durante le feste cittadine, in cui taluni ospiti festeggiano un pò troppo e rientrano più baldanzosi del solito, noncuranti di chi, come voi, abbia bimbi piccoli o desideri riposare in assoluto silenzio. In questi casi, noi della reception, interveniamo con garbo, ma con fermezza, chiedendo gentilmente di osservare il silenzio almeno dalla mezzanotte in poi. Per fortuna le occasioni per i festeggiamenti non sono cosi tante, così il residence rimane per lo più un'oasi di pace in pieno centro storico. Torni e Le daremo un bell'appartamento spazioso e luminoso . Vedrà che anche lei, come la sua piccola, dormirà sonni tranquilli.

Recensito 22 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Purtroppo siamo stati SOLO due notti, ma non potevamo capitare meglio per "assaggiare" Trapani, che è stata una piacevolissima sorpresa. Confermiamo tutti i giudizi positivi precedenti sulla struttura e sul funzionamento. Un grazie particolare alla receptionist Giovanna che, pur arrivati a sera inoltrata, ci ha dato fin da subito delle "dritte" per la visita della città (la terrazza della torre di Ligny e il Purgatorio, in particolare) e per il cibo. Struttura (bella anche architettonicamente) e personale come vorremmo sempre incontrare in Italia.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Ornella D, Proprietario alle Al Residence San Domenico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2017

Troppo poco fermarsi per sole due notti a Trapani, tuttavia è un ottimo "assaggio" (come giustamente Lei commenta), per iniziare a pianificare la prossima vacanza trapanese. Un consiglio: epicentro Trapani centro storico, da qui, in pochi minuti, eccole le splendide mete: le Isole Egadi, Erice, San Vito Lo Capo, La Riserva Naturale dello Zingaro, Trekking al Monte Cofano, Cornino, Grotta Mangiapane, Sopello, Castellammare, le Terme Naturali, Segesta, la riserva orientata delle Saline, Mothia, Marsala, Mazzara del Vallo, Selinunte, la valle del Belice e tante cosine curiose e divertenti da scoprire in ciascun luogo. E si vuole perdere la sontuosa gastronomia Trapanese?! Siamo qui per darvi tutte le indicazioni. Un saluto da tutte noi e da Giovanna, in particolare!

Recensito 21 settembre 2017

Con mia moglie siamo stati 2 notti in questa bella struttura, a due passi dal suggestivo centro storico pieno di gente e di locali per tutti i gusti.
L'accoglienza è stata molto soddisfacente, l'appartamento pulito e dotato dei necessari comfort, ottimo il rapporto qualità prezzo.
Affabile e gentilissima la proprietaria Sig.Ornella.
Consigliato.

Consiglio sulle camere: Le stanze al piano terra sono un leggermente rumorose per via del corridoio in comune ma del tutto s
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Da tutto lo Staff un affettuoso saluto ed un arrivederci per la prossima vacanza di relax. E' stato bello ed interessante conoscervi!

Recensito 14 settembre 2017

Per un imprevisto, indipendente dalla nostra volontà, non ci è stato possibile essere ospiti della struttura, ma ci sentiamo in dovere di esprimere il nostro grazie (in particolare ad Ornella, con cui ci siamo relazionati) per aver dimostrato comprensione ed elasticità nel gestire il nostro problema, non facendosi forti di un diritto, come pur lecitamente avrebbero potuto fare.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Comprendere le effettive esigenze di chi agisce in buona fede è doveroso. Sarebbe del tutto inutile e dannoso accanirsi, sommandosi alle già esistenti avversità.
Buona fortuna. La aspettiamo prossimamente con vero piacere!

Recensito 13 settembre 2017

Un ottimo Residence non distante dal centro di Trapani, che è raggiungibile da diverse stradine .
Ho preso l'appartamento con 5 posti letto. Pulitissimo e confortevole, completo di ogni confortevole e il personale della reception molto accogliente e disponibile.
Consigliabile

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Ornella D, Proprietario alle Al Residence San Domenico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 settembre 2017

Siamo contente che vi siate trovati bene. L'ampio appartamento con 2 camere da letto, risulta infatti confortevole per ospitare comodamente una bella e numerosa famiglia come la vostra. Arrivederci al vostro prossimo passaggio a Trapani!

Recensito 29 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato in questo residence per 7 giorni.
La realtà ha superato le nostre aspettative, la disponibilità e la cordialità delle receptionist ci ha subito colpito.
Reception accogliente con divano e piccolo angolo Bar.
Appartamento nuovo e curato; dotato di tutti i comfort (aria condizionata e frigorifero).
Pulizie quotidiane sempre garantite
Inoltre nella struttura sono presenti diverse aree comuni con tavolini e divanetti, così come un'area solarium libera all'ultimo piano.
Possibilità di parcheggio gratuito (Piazza Vittorio Emanuele) a 10 min a piedi
Residence situato in pieno centro

NB Abbiamo apprezzato il servizio deposito bagagli (con messa a disposizione del bagno di servizio per poter usufruire anche della doccia)

Inoltre da non perdere le prelibatezze della pasticceria di fronte il residence (La Rinascente), vi consiglio i Cannoli davvero squisiti

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Ornella D, Proprietario alle Al Residence San Domenico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2017

Che splendida coppia! Ci avete regalato 7 giorni di bella compagnia. Grazie per aver trascorso questa vacanza di mare, di cultura, di arte, di relax e... perchè no, di gastronomia qui da noi. Ci avete dato tanto e noi, è vero, vi abbiamo contraccambiato con tante piccole belle sorprese che, sembra abbiano allietato e reso confortevole il vostro soggiorno. Certo, comprendiamo come vi manchino i fantastici cannoli dell'antico laboratorio di pasticceria di fronte a noi Rinascente (luogo di culto per i golosi!), ma già voi a noi mancate tanto... Alla prossima vacanza con tante nuove strabilianti sorpresine!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trapani
A 0,3 km
Ai Lumi
N. 9 di 18 a Trapani
A 0,7 km
Le Chiavi di San Francesco Residence

Conosci Al Residence San Domenico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Residence San Domenico

Indirizzo: Via Badia Grande, 9, 91100, Trapani, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Trapani
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Trapani
Fascia prezzo: 56 € - 105 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Al Residence San Domenico 4*
Il Residence "San Domenico" è situato nel cuore di Trapani. Ad un passo dalle vetrine delle boutique più prestigiose ed in prossimità dell'imbarco per le Isole Egadi e della stazione ferroviaria. Nella raffinata cornice degli eleganti palazzi d'epoca, viene offerta la calda accoglienza nella migliore tradizione Siciliana, assieme ad un servizio impeccabile . La confortevole atmosfera degli appartamenti, offre all'Ospite la sensazione di sentirsi veramente a casa, con l'aggiunta di servizi e di una tecnologia avanzata, tipica di un hotel di classe superiore. Grazie al clima mite e soleggiato durante tutto l'arco dell'anno, il Residence San Domenico rappresenta l'ideale scelta per un soggiorno indimenticabile. Aperto tutto l'anno. 17 Appartamenti monolocali, bilocali, trilocali tutti arredati e corredati. Incluso angolo cottura completo di accessori. Possibilità di appartamenti con balcone che si affaccia sull'esterno o finestre e balconi con vista sul pathio interno. Aria condizionata caldo - freddo autonoma in ciascun appartamento, wifi gratuito in camera e nelle aree comuni, TV satellitare, telefono, phon, parcheggio pubblico gratuito in zona. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Residence San Domenico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Domenico Resort Tropea Recensioni
San Domenico Residence Resort Tropea