82 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Le Chiavi di San Francesco Residence(Trapani)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
102 USD
99 USD
Expedia.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
CasaTrapani B&B ed Appartamenti(Trapani)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
158 USD
122 USD
Agoda.com
Recensito 14 settembre 2017

Per un imprevisto, indipendente dalla nostra volontà, non ci è stato possibile essere ospiti della struttura, ma ci sentiamo in dovere di esprimere il nostro grazie (in particolare ad Ornella, con cui ci siamo relazionati) per aver dimostrato comprensione ed elasticità nel gestire il nostro problema, non facendosi forti di un diritto, come pur lecitamente avrebbero potuto fare.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Ornella D, Proprietario alle Al Residence San Domenico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2017

Comprendere le effettive esigenze di chi agisce in buona fede è doveroso. Sarebbe del tutto inutile e dannoso accanirsi, sommandosi alle già esistenti avversità.
Buona fortuna. La aspettiamo prossimamente con vero piacere!

Recensito 13 settembre 2017

Un ottimo Residence non distante dal centro di Trapani, che è raggiungibile da diverse stradine .
Ho preso l'appartamento con 5 posti letto. Pulitissimo e confortevole, completo di ogni confortevole e il personale della reception molto accogliente e disponibile.
Consigliabile

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Ornella D, Proprietario alle Al Residence San Domenico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 settembre 2017

Siamo contente che vi siate trovati bene. L'ampio appartamento con 2 camere da letto, risulta infatti confortevole per ospitare comodamente una bella e numerosa famiglia come la vostra. Arrivederci al vostro prossimo passaggio a Trapani!

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato in questo residence per 7 giorni.
La realtà ha superato le nostre aspettative, la disponibilità e la cordialità delle receptionist ci ha subito colpito.
Reception accogliente con divano e piccolo angolo Bar.
Appartamento nuovo e curato; dotato di tutti i comfort (aria condizionata e frigorifero).
Pulizie quotidiane sempre garantite
Inoltre nella struttura sono presenti diverse aree comuni con tavolini e divanetti, così come un'area solarium libera all'ultimo piano.
Possibilità di parcheggio gratuito (Piazza Vittorio Emanuele) a 10 min a piedi
Residence situato in pieno centro

NB Abbiamo apprezzato il servizio deposito bagagli (con messa a disposizione del bagno di servizio per poter usufruire anche della doccia)

Inoltre da non perdere le prelibatezze della pasticceria di fronte il residence (La Rinascente), vi consiglio i Cannoli davvero squisiti

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Ornella D, Proprietario alle Al Residence San Domenico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2017

Che splendida coppia! Ci avete regalato 7 giorni di bella compagnia. Grazie per aver trascorso questa vacanza di mare, di cultura, di arte, di relax e... perchè no, di gastronomia qui da noi. Ci avete dato tanto e noi, è vero, vi abbiamo contraccambiato con tante piccole belle sorprese che, sembra abbiano allietato e reso confortevole il vostro soggiorno. Certo, comprendiamo come vi manchino i fantastici cannoli dell'antico laboratorio di pasticceria di fronte a noi Rinascente (luogo di culto per i golosi!), ma già voi a noi mancate tanto... Alla prossima vacanza con tante nuove strabilianti sorpresine!

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo delizioso residence con i ns 2 bimbi (11 e 3);punti di forza sono,oltre al rapporto qualità prezzo,sicuramente la posizione centralissima (si raggiunge tutto facilmente a piedi o con il bus) ed il gentilissimo personale prodigo di consigli e pronto a farsi in 4 per qualsiasi esigenza degli ospiti.la struttura è stata restaurata da poco ed è tutto perfettamente in ordine,pulito e funzionante;si vede che i proprietari ci tengono! Piacevole la terrazza dove prendere il sole e gustare un caffè o te con biscotti offerti nel corner bar alla reception.
Vi è anche la possibilità di lasciare i bagagli e usufruire del bagno dopo il check out ma non ne abbiamo avuto bisogno.unica segnalazione è che trattandosi di palazzo storico non ha l'ascensore quindi,in caso, consiglio gli appartamenti al primo piano.
Una menzione particolare va alla sig.ra Ornella, vera musa ispiratrice del nostro pellegrinare trapanese.... assolutamente da fare:acquistare i dolci siciliani dallo storico laboratorio di pasticceria proprio di fronte alla struttura (il mio preferito è il cannolo con la crema all'arancia e scorze candite) e gustarli nel bar della piazzetta con la spremuta di melograno .... indimenticabile....

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Come dimenticare certe deliziose famiglie con bimbi bellissimi e vivacemente arguti? Interessantissime, poi, le conversazioni tra noi, intimistiche e profonde, di quelle che lasciano il segno. E' un vero piacere ricevere Ospiti come Voi. Rendete ancor più bello questo nostro lavoro. Grazie di cuore!

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo Residence situato nel centro di Trapani con dei nostri amici, tutti con figli a seguito.
Siamo stati accolti con gentilezza e calore.
Il personale è sempre disponibile a suggerire luoghi da visitare e locali in cui poter mangiare, fornendo anche una piantina della città.
Stanze ben tenute e pulite, con angolo cucina attrezzato.
Il residence dispone di un pathio e di una terrazza solarium.
Da segnalare anche il servizio di Free Corner Bar per una colazione veloce o una pausa caffè.
Sono inoltre a disposizione degli ombrelloni da utilizzare gratuitamente nelle spiagge libere.
Il residence dispone di rete Wi-Fi gratuita e di un angolo PC per poter stampare biglietti o altro.
Portiamo con noi un piacevole ricordo, e ripassando per Trapani torneremo sicuramente a farvi visita.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

La vostra presenza ci è stata tanto gradita. Grazie! E' una gioia incontrare famiglie così tanto affiatate con bimbi belli, curiosi e molto bene educati. Siamo contente che vi siate trovati bene. La struttura, infatti, oltre che per coppie, per la particolare attrezzatura che mette a disposizione (lettini culla, seggioloni...) si presta all'accoglienza di famiglie anche con bimbi piccoli. Tornateci a trovare. sarà bello vedere i bimbi crescere!