“Piacevole soggiorno.”

Al Residence San Domenico
Classificato al n.5 di 18 hotel a Trapani
Recensito 21 settembre 2017

Con mia moglie siamo stati 2 notti in questa bella struttura, a due passi dal suggestivo centro storico pieno di gente e di locali per tutti i gusti.
L'accoglienza è stata molto soddisfacente, l'appartamento pulito e dotato dei necessari comfort, ottimo il rapporto qualità prezzo.
Affabile e gentilissima la proprietaria Sig.Ornella.
Consigliato.

Consiglio sulle camere: Le stanze al piano terra sono un leggermente rumorose per via del corridoio in comune ma del tutto s
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Ornella D, Proprietario alle Al Residence San Domenico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2017

Da tutto lo Staff un affettuoso saluto ed un arrivederci per la prossima vacanza di relax. E' stato bello ed interessante conoscervi!

Recensito 14 settembre 2017

Per un imprevisto, indipendente dalla nostra volontà, non ci è stato possibile essere ospiti della struttura, ma ci sentiamo in dovere di esprimere il nostro grazie (in particolare ad Ornella, con cui ci siamo relazionati) per aver dimostrato comprensione ed elasticità nel gestire il nostro problema, non facendosi forti di un diritto, come pur lecitamente avrebbero potuto fare.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Comprendere le effettive esigenze di chi agisce in buona fede è doveroso. Sarebbe del tutto inutile e dannoso accanirsi, sommandosi alle già esistenti avversità.
Buona fortuna. La aspettiamo prossimamente con vero piacere!

Recensito 13 settembre 2017

Un ottimo Residence non distante dal centro di Trapani, che è raggiungibile da diverse stradine .
Ho preso l'appartamento con 5 posti letto. Pulitissimo e confortevole, completo di ogni confortevole e il personale della reception molto accogliente e disponibile.
Consigliabile

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Ornella D, Proprietario alle Al Residence San Domenico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 settembre 2017

Siamo contente che vi siate trovati bene. L'ampio appartamento con 2 camere da letto, risulta infatti confortevole per ospitare comodamente una bella e numerosa famiglia come la vostra. Arrivederci al vostro prossimo passaggio a Trapani!

Recensito 29 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato in questo residence per 7 giorni.
La realtà ha superato le nostre aspettative, la disponibilità e la cordialità delle receptionist ci ha subito colpito.
Reception accogliente con divano e piccolo angolo Bar.
Appartamento nuovo e curato; dotato di tutti i comfort (aria condizionata e frigorifero).
Pulizie quotidiane sempre garantite
Inoltre nella struttura sono presenti diverse aree comuni con tavolini e divanetti, così come un'area solarium libera all'ultimo piano.
Possibilità di parcheggio gratuito (Piazza Vittorio Emanuele) a 10 min a piedi
Residence situato in pieno centro

NB Abbiamo apprezzato il servizio deposito bagagli (con messa a disposizione del bagno di servizio per poter usufruire anche della doccia)

Inoltre da non perdere le prelibatezze della pasticceria di fronte il residence (La Rinascente), vi consiglio i Cannoli davvero squisiti

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Ornella D, Proprietario alle Al Residence San Domenico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2017

Che splendida coppia! Ci avete regalato 7 giorni di bella compagnia. Grazie per aver trascorso questa vacanza di mare, di cultura, di arte, di relax e... perchè no, di gastronomia qui da noi. Ci avete dato tanto e noi, è vero, vi abbiamo contraccambiato con tante piccole belle sorprese che, sembra abbiano allietato e reso confortevole il vostro soggiorno. Certo, comprendiamo come vi manchino i fantastici cannoli dell'antico laboratorio di pasticceria di fronte a noi Rinascente (luogo di culto per i golosi!), ma già voi a noi mancate tanto... Alla prossima vacanza con tante nuove strabilianti sorpresine!

Recensito 29 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo delizioso residence con i ns 2 bimbi (11 e 3);punti di forza sono,oltre al rapporto qualità prezzo,sicuramente la posizione centralissima (si raggiunge tutto facilmente a piedi o con il bus) ed il gentilissimo personale prodigo di consigli e pronto a farsi in 4 per qualsiasi esigenza degli ospiti.la struttura è stata restaurata da poco ed è tutto perfettamente in ordine,pulito e funzionante;si vede che i proprietari ci tengono! Piacevole la terrazza dove prendere il sole e gustare un caffè o te con biscotti offerti nel corner bar alla reception.
Vi è anche la possibilità di lasciare i bagagli e usufruire del bagno dopo il check out ma non ne abbiamo avuto bisogno.unica segnalazione è che trattandosi di palazzo storico non ha l'ascensore quindi,in caso, consiglio gli appartamenti al primo piano.
Una menzione particolare va alla sig.ra Ornella, vera musa ispiratrice del nostro pellegrinare trapanese.... assolutamente da fare:acquistare i dolci siciliani dallo storico laboratorio di pasticceria proprio di fronte alla struttura (il mio preferito è il cannolo con la crema all'arancia e scorze candite) e gustarli nel bar della piazzetta con la spremuta di melograno .... indimenticabile....

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Come dimenticare certe deliziose famiglie con bimbi bellissimi e vivacemente arguti? Interessantissime, poi, le conversazioni tra noi, intimistiche e profonde, di quelle che lasciano il segno. E' un vero piacere ricevere Ospiti come Voi. Rendete ancor più bello questo nostro lavoro. Grazie di cuore!

Recensito 29 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo Residence situato nel centro di Trapani con dei nostri amici, tutti con figli a seguito.
Siamo stati accolti con gentilezza e calore.
Il personale è sempre disponibile a suggerire luoghi da visitare e locali in cui poter mangiare, fornendo anche una piantina della città.
Stanze ben tenute e pulite, con angolo cucina attrezzato.
Il residence dispone di un pathio e di una terrazza solarium.
Da segnalare anche il servizio di Free Corner Bar per una colazione veloce o una pausa caffè.
Sono inoltre a disposizione degli ombrelloni da utilizzare gratuitamente nelle spiagge libere.
Il residence dispone di rete Wi-Fi gratuita e di un angolo PC per poter stampare biglietti o altro.
Portiamo con noi un piacevole ricordo, e ripassando per Trapani torneremo sicuramente a farvi visita.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

La vostra presenza ci è stata tanto gradita. Grazie! E' una gioia incontrare famiglie così tanto affiatate con bimbi belli, curiosi e molto bene educati. Siamo contente che vi siate trovati bene. La struttura, infatti, oltre che per coppie, per la particolare attrezzatura che mette a disposizione (lettini culla, seggioloni...) si presta all'accoglienza di famiglie anche con bimbi piccoli. Tornateci a trovare. sarà bello vedere i bimbi crescere!

Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Personale super gentile, coccola il cliente dall inizio alla fine senza risparmiare consigli e suggerimenti.
Ambienti puliti e accoglienti.
Posizione staregica per passegiate a piedi nel centro storico.
Lo consiglio. Promosso a pieni voti

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie per averci scelto! Noi dello staff, che siamo appassionate viaggiatrici, comprendiamo benissimo le necessità di chi arriva stanco, sudato, affaticato. Tante piccole coccole ed informazioni mirate alla realizzazione di una vacanza al di fuori dello standard, creano un'atmosfera di relax e di benessere. Ciò che desidera chi è in giro e desidera godersi la vacanza. Del resto è un piacere anche per noi incontrare viaggiatori "poco turistici"!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trapani
A 0,3 km
Ai Lumi
N. 9 di 18 a Trapani
A 0,7 km
Le Chiavi di San Francesco Residence

Conosci Al Residence San Domenico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Residence San Domenico

Indirizzo: Via Badia Grande, 9, 91100, Trapani, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Trapani
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Trapani
Fascia prezzo: 56 € - 105 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Al Residence San Domenico 4*
Il Residence "San Domenico" è situato nel cuore di Trapani. Ad un passo dalle vetrine delle boutique più prestigiose ed in prossimità dell'imbarco per le Isole Egadi e della stazione ferroviaria. Nella raffinata cornice degli eleganti palazzi d'epoca, viene offerta la calda accoglienza nella migliore tradizione Siciliana, assieme ad un servizio impeccabile . La confortevole atmosfera degli appartamenti, offre all'Ospite la sensazione di sentirsi veramente a casa, con l'aggiunta di servizi e di una tecnologia avanzata, tipica di un hotel di classe superiore. Grazie al clima mite e soleggiato durante tutto l'arco dell'anno, il Residence San Domenico rappresenta l'ideale scelta per un soggiorno indimenticabile. Aperto tutto l'anno. 17 Appartamenti monolocali, bilocali, trilocali tutti arredati e corredati. Incluso angolo cottura completo di accessori. Possibilità di appartamenti con balcone che si affaccia sull'esterno o finestre e balconi con vista sul pathio interno. Aria condizionata caldo - freddo autonoma in ciascun appartamento, wifi gratuito in camera e nelle aree comuni, TV satellitare, telefono, phon, parcheggio pubblico gratuito in zona. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Residence San Domenico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Domenico Resort Tropea Recensioni
San Domenico Residence Resort Tropea