“Passione ed ospitalitá”

Classificato al n.21 di 183 B&B in Trapani
alessandria
“Passione ed ospitalitá”
Recensito il 9 marzo 2012

Di questo B&B é giá stato detto tutto.
Inutile tessere ulteriori lodi di Dina e Francesco, i proprietari della struttura che gestiscono con professionalitá e passione.
Passione che traspare da ogni particolare, dall´accuratezza nella preparazione nella tavola per la sontuosa colazione, dalle preziose informazioni e consigli che vi faranno apprezzare ancora di piú questa splendida terra, addirittura dalle iniziali del B&B ricamate sulla biancheria della camera, ovviamente immacolata.
Giunti in serata a Trapani il signor Francesco prima di portarci a casa ci ha fatto subito fare un veloce giro della cittá, importante anche per meglio comprendere la disposizione dei servizi cittadini e per cominciare ad assaporare l´atmosfera che si respira.
Unico neo della struttura é la relativa distanza dal centro. Comunque nell´atrio sono a disposizione le biciclette per muoversi in cittá.
Noi siamo stati cinque giorni, i primi abbiamo girato con i mezzi Trapani e Palermo, dal terzo giorno abbiamo affittato un´auto per visitare la provincia.
Ogni mattina pianificavamo con la signora Dina, miniera inesauribile di informazioni, il percorso e vi garantisco che le cose da vedere sono davvero tante...
Quindi andate a "La Veranda" non ve ne pentirete.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Stoccarda, Germania
Recensito il 26 febbraio 2012

Il nostro meraviglioso viaggio in Sicilia è cominciato a Trapani. Il soggiorno a La Veranda è stato piacevolissimo. La camera è molto spaziosa e luminosa oltre che pulita. La colazione abbondante e deliziosa. I signori Lombardo ci hanno accolto benissimo e sono stati sempre molto cordiali e disponibili. Consigliamo vivamente di alloggiare a La Veranda!

Recensito il 15 gennaio 2012

Un vero B&B!

Ci hanno regalato una vacanza meravigliosa!

una struttura splendida,situata in una posizione perfetta sia per visitare Trapani stessa sia per uscire e godersi gli incantevoli posti della zona! (Erice, Segesta, Palermo, Favignana, S. Vito Lo Capo)
stanze grandi e spaziose. Pulizia impeccabile!
Colazioni da sogno! tavolo imbandito come una domenica di festa, cornetti marmellate dolci e frutta... ogni desiderio esaudito!

Dina e Francesco, con la loro Cordialità e Gentilezza ci sono rimasti nel cuore :)
Sempre disponibili, con i loro consigli ci hanno aiutato a sfruttare al meglio il nostro tempo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Savigliano, Italia
Recensito il 13 gennaio 2012

Estate 2011, viaggio di maturità; prima tappa: Trapani. Cinque mie amiche ed io abbiamo pernottato presso "la Veranda" e abbiamo subito avuto un saggio della proverbiale ospitalità e cordialità siciliane. Le camere erano pulite e accoglienti, la colazione strepitosa, ma non solo: Dina e Francesco non si sono limitati a offrirci i normali servizi di un B&B ma ci hanno dato molti consigli utili per il resto della vacanza, oltre a non aver esitato ad aiutarci nei trasporti (eravamo completamente smotorizzate), venendoci addiruttura a prendere all'aeroporto e accompagnandoci al porto. Il B&B è stato un ottimo punto di partenza per la visita della città e delle isole. Così iniziata, la vacanza non poteva che proseguire per il meglio!! Tutte noi ricordiamo Francesco e Dina con affetto e simpatia. Consigliamo "la Veranda" a tutti!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Nizza Monferrato, Italia
Recensito il 1 gennaio 2012

La personificazione stessa dell'ospitalità, della cordialità e della cortesia...ecco quello che troverete se avrete la fortuna di pernottare nella splendida struttura gestita da Francesco e Dina con l'insostituibile aiuto di Mino :)
Per la seconda volta ho trascorso alcuni (seppur sempre troppo pochi) piacevolissimi giorni nel loro b&b, accolta quasi come un membro della famiglia, ma con un senso ineccepibile del rispetto della persona e dei gusti e necessità degli ospiti, per non parlare della colazione mattutina ricca di prelibatezze che ancor'oggi mi sogno nelle fredde mattine su al nord.
Il tutto immerso in una terra generosa di bellezza, storia, calore umano, sapori, luce, mare e panorami mozzafiato.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Piacenza, Italia
Recensito il 1 gennaio 2012

Da Trapani si visita molto facilmente Erice, Segesta, Palermo, Favignana, S. Vito Lo Capo. Tutto ciò lo si può fare con l'aiuto dei proprietari che vi sapranno dare informazioni. I proprietari sono molto disponibili e ci sono venuti a prendere all'aereoporto. Stanze pulite e colazione abbondante. Ambiente familiare.
Patrizia e Piero da Piacenza vi consigliano di soggiornare da loro.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 27 dicembre 2011

Siamo ormai ospiti affezionati alla veranda più volte vi abbiamo pernottato !! Il B&B è davvero molto carino, le stanze sono belle e molto pulite. I proprietari davvero carini, accoglienti, gentili e disponibili. Ottima la colazione, le numerose informazioni e prestito bici. Consiglio vivamente di scegliere questo B&B.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trapani
Residence La Gancia
B&B Belveliero
B&B Belveliero
N. 4 di 183 a Trapani
Punteggio 4.5 su 5 244 recensioni

Conosci B&B La Veranda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B La Veranda

Struttura: B&B La Veranda
Indirizzo: Via del Mandorlo 13, 91100, Trapani, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Trapani
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.21 di 183 B&B in Trapani
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B La Veranda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B La Veranda Trapani, Sicilia