“Come a casa”

Eccellente - basato su 1 recensione

maria59pi
“Come a casa”
Recensito il 11 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Abbiamo soggiornato in questo B&B perché raccomandato da un nostro amico. Siamo stati quattro giorni e ci siamo sentiti a casa, Gaetano fin dal primo momento si è dimostrato un padrone di casa fantastico sempre disponibile è pronto a soddisfare ogni nostra richiesta.
Il B&B è molto pulito con ogni confort e in zona centrale, non c’è problema di parcheggio.
La cucina è fornita di tutto, si può fare colazione e cucinare per proprio conto.
Vicino alle partenze dei traghetti per le isole Egadi, internet velocissima c’è la fibra.
Ancora grazie a Gaetano e a Rosalia persona dolcissima, che ci hanno fatto sentire in famiglia, spero tanto di tornare.

A dimenticavo i prezzi sono convenientissimi
Qualità/prezzo: eccellente

Data del soggiorno: maggio 2019
15 mag 2019
Ospitarvi è stato un privilegio, spero di rivedervi presto, incontrare persone meravigliose come voi riempie il cuore....