“Sentirsi a casa a Trapani.”
Camera privata, 3 bagni, 5 posti letto
Trapani, Provincia di Trapani, Sicilia

liborios2
Torino, Italia
“Sentirsi a casa a Trapani.”
Recensito il 17 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Avete presente quei giorni di vacanza in cui non vorresti pensare o preoccuparti di nulla? Ecco, il nostro soggiorno da Totò e Maria Stellla è stato così! Io e la mia amica Alessia siamo stati accolti in un B&B all'avanguardia, dotato di modalità di accesso mai viste in Sicilia (e non solo) e super green, con sorrisi, passione per il proprio lavoro e per la città e consigli preziosissimi per la cena, oltre che da un ottimo vino bianco servito in terrazza al tramonto (con dei sottobicchieri ultrasiciliani! :D). Prima di andare al ristorante, Totò e Maria Stella ci hanno dato istruzioni sull'escursione in barca nelle Egadi prenotata da loro (ve l'avevo detto, noi non abbiamo pensato a nulla) e sull'aria condizionata in stanza, PERFETTA! Dopo una cena squisita e un riposo piacevolissimo, iniziamo la giornata con una colazione a base di graffe trapanesi, cannoli, croissant e tutto quello che non manca nelle migliori colazioni all'italiana. Con la gentilezza e la cortesia che li contraddistinguono, i nostri "vicini di stanza" (sì, Totò e Maria Stella vivono nel B&B, quindi per qualsiasi necessità è possibile chiedere loro aiuto e arriveranno con un tubetto di dentifricio a salvarvi la serata!) ci fanno lasciare i bagagli, che recuperiamo dopo la magnifica giornata passata a Favignana e Levanzo.

Una casa accogliente da cui passare quando si visita Trapani, per sentirsi appunto a casa, dove poter chiacchierare tranquillamente sorseggiando vino, ascoltando aneddoti e storie sulla città di Trapani e rimanere colpiti dal garbo e dalla competenza dei due proprietari. Alla prossima! :)

Data del soggiorno: agosto 2019