“insomma”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“insomma”
Recensito il 15 luglio 2011

siamo stati consigliati dai proprietari dell'hotel dove alloggiavamo ma abbiamo notato subito un'atmosfera di confusione;si nota pulizia e ordine ma manca il sorriso sui visi del personale. Il cibo ordinario ma non esclusivo come detto dai nostri amici però il prezzo è come se lo fosse! Siamo sempre alle solite non è detto che in città magnifiche tutto lo sia.

• Slovacco per primo
Marotta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 96 voti utili
“solo pizza”
Recensito il 1 giugno 2011

abbiamo cenato con una buona pizza, ma era decisamente tutto quello che si poteva mangiare: niente bevande alla spina, niente dolce, servizio spartano con i ragazzi che seervivano decisamente poco loquaci; abbiamo cenato sotto una pergola, si stava decisamente bene, ma anche l'interno del locale dove siamo passati per andare al bagno dava un'idea di abbandono

• Visitato a Maggio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Buon servizio ma..”
Recensito il 30 aprile 2011

Siamo andati in questa pizzeria leggendo le recensioni di tripadvisor. Ci siamo fermati un attimo fuori a pensare ma siamo stati letteralmente rapiti dal caneriere che stava fuori che ha esordito furbescamente con : faccio apparecchiare per due? Non avendo scelta accettiamo. Scegliamo un antipasto e due pizze. Le pizze non ci piacciono tant'è che le lasciamo ma è possibile che siano i nostri gusti.. . Buone invece le patate primavera. Prezzi leggermente alti.

Palermo, Italia
“Eccellente”
Recensito il 14 marzo 2011

Sono stata a trapani nel mese di febbraio in viaggio di nozze cn il mio compagno e visitando il centro storico ci siamo accorti di questa bellissima pizzeria dallo stile rustico..abbiamo preso l'atturata che è la loro specialità con la mollica una vera delzia soffice croccante una pizza cosi buona mai mangiata in vita mia. anche il mio compagno è rimsato soddisfatto. l accoglienza è ottima e gentilissimi in ogni vostra esigenza..rapporto qualità prezzo altrettanto ottimo. complimenti torneremo.

• Visitato a Febbraio 2011

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Stefy hanno visto anche

Trapani, Provincia di Trapani

Conosci Pizzeria Stefy? Condividi la tua esperienza!