“buona cucina di pesce” Punteggio 3 su 5
Recensione di Osteria La Bettolaccia

Osteria La Bettolaccia
Al n.1 in classifica su 381 Ristoranti a Trapani
Per: Per bambini, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Alba, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 118 voti utili
“buona cucina di pesce”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo provato questo ristorante dopo aver letto le recensioni. La qualità, anche se un po fuori come prezzo rispetto ad analoghe strutture in zona, è comunque stata all'altezza delle aspettative. Quello che non ci è piaciuto è il locale, molto angusto e con scarsa aereazione. Il piccolo bagno vicino all'ingresso è un vero loculo e purtroppo ogni volta che si apre arrivano brutti odori a disturbare la cena dei tavoli che si trovano nei pressi, ergo se prenotate (è vivamente consigliato) chiedete che non vi diano uno dei due tavoli vicino ai servizi.

• Visitato a Giugno 2012
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5

1.183
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“un po' troppo pomodoro”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

è un bel ristorante, pochi posti al chiuso quindi prenotate. il proprietario è molto gentile e vi accoglie con grande attenzione.
io ho mangiato una delle loro specialità. busiate con gamberi e pomodoro. ecco forse c'era troppo pomodoro

Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Fantastico”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 giugno 2012

Sono stata con i miei amici e siamo stati non bene, di più! Se siete in zona non perdetevelo. Si mangia divinamente ed il proprietario è gentilissimo.

Rapallo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“da non perdere!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 giugno 2012

trovata per caso in un vicolo piuttosto nascosto della zona della passeggiata a mare, entrati confortati dall' adesivo Trip-Advisor sulla vetrina ci siamo accomodati.
Locale ristrutturato da poco, pochi tavoli. Servizio puntuale e veloce.
Un ottimo antipasto di pesce fresco, e un cous cous di pesce sublime! Servito con attenzione ai dettagli.
Un carta dei vini non male con anche birre artigianali.

• Visitato a Giugno 2012
    • Punteggio 3 su 5
Marsala, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Deluso dalle aspettative”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 30 giugno 2012

Basta solo dire che le aspettative erano diverse...Non ho visto e gustato cio' che la gente scrive su questo locale. Il cibo... normalissimo. Il prezzo non è all'altezza di ciò che si mangia, da parte mia lo sconsiglio vivamente.

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Osteria La Bettolaccia hanno visto anche

Trapani, Provincia di Trapani

Conosci Osteria La Bettolaccia? Condividi la tua esperienza!