“ottimo cibo in un localino delizioso”
Recensione di Osteria La Bettolaccia

Osteria La Bettolaccia
Al n.2 in classifica su 411 Ristoranti a Trapani
Per: Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 25 maggio 2012

Abbiamo cenato in questo piccolo ristorante con mio marito e una coppia di amici e lo abbiamo scelto dopo aver letto le recensioni su trip.
Siamo rimasti pienamente soddisfatti sia per le pietanze che abbiamo scelto che per la qualità del pesce..
Tutto ottimo!
Il proprietario ègentilissimo e ci ha guidati nelle scelte
Consiglio viavamente questo ristorante e raccomando la prenotazione perchè hanno pochi tavoli

Scrivi una recensioneRecensioni (2.193)

1.744 - 1.748 di 2.193 recensioni

Recensito 24 maggio 2012

Abbiamo cercato un tavolo per due la prima sera, ma era tutto pieno sia al primo turno che al secondo. Vista l'ottima nomea di questo piccolo locale trapanese, la seconda sera abbiamo prenotato. E ne è valsa davvero la pena.
Locale molto raccolto, ma non sovraffollato, semplice e gestito con tanta passione e tanta competenza, atmosfera davvero cordiale. Si trovano tantissime ricette tipiche della cucina Trapanese e tutto cucinato ottimamente e presentato con la giusta cura, daltronde, anche l'occhio vuole la sua parte!
Rapporto qualità/prezzo assolutamente vantaggioso e la posizione completa il quadro visto che si trova appena dietro il centro di Trapani, in una via tranquilla tra la via principale e il lungomare.
Quando torneremo a Trapani, e sicuro ci sarà occasione, faremo di questa "Bettolaccia" una tappa fissa!!

Recensito 22 maggio 2012

Decisamente il poso migliore tra quelli provati a trapani. Servizio accurato e attento, cibo decisamente ben cucinato e di ottima qualit 65 euro in due per 2 antipasti due primi e due dolci con buon vino; locale piccolo,semplice ma curato e, soprattutto non sovraffollato. Siamo stati bene lo consiglio...

Recensito 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Provato una volta, ci vuoi ritornare. L'oste, dietro la semplicità dei modi, tradisce una bella passione per il suo lavoro, che si riflette nell'ottima proposta di pesce cucinato secondo tradizione. Siamo andati due volte e abbiamo trovato sempre ottime proposte fuori carta, pesce freschissimo e mai banale. La carta dei vini e' all'altezza.

Recensito 20 maggio 2012

Ristorante nel pieno centro storico della bella e vivace Trapani.
Ambiente piccolo e raccolto, elegante, pochi tavoli distanti tra di loro, servizio veloce ed attento.
Abbiamo preso il famoso Couscous, discreto, ma non particalarmente ricco di pesce, almeno secondo le nostre abitudini, carpaccio di tonno fresco e ottimo, buono il vino consigliatoci dal ristoratore, un Etnabianco Cottanera.
Conto non eccessivo x i nostri standard (Toscana), ma moderatamente maggiore rispetto alla media dei locali con qualità simile in Sicilia, anche se per onestà va detto che Trapani è leggermente più cara del resto della Sicilia Occidentale.
Occorre assolutamente prenotare, dato appunto l'esiguo numero di coperti disponibile e la buona fama di cui è dotato il locale.

Gli utenti che hanno visto Osteria La Bettolaccia hanno visto anche

Trapani, Provincia di Trapani

Conosci Osteria La Bettolaccia? Condividi la tua esperienza!