“Soggiorno TOP”

Eccellente - basato su 1 recensione

Gianluca
“Soggiorno TOP”
Recensito il 24 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato presso questa struttura nella settimana dopo ferragosto. L'appartamento, sito a due passi dal corso principale Vittorio Emanuele e dal punto di attracco dei traghetti per le isole Egadi, si presenta nuovo, pulito, curato, e dotato di tutto il necessario per il soggiorno( aria condizionata sia in cucina che in camera). Nonostante la vicinanza al corso e quindi alla sua "movida", l'appartamento e' molto silenzioso. Il signor Giovanni ci ha accolto benissimo fornendoci tutte le informazioni necessarie, consigliandoci anche ristoranti e luoghi da visitare.
Consigliamo questa location che sicuramente non vi deludera'

Data del soggiorno: agosto 2018
25 ago 2018
Grazie Gianluca, spero di rivederVi presto. È stato un piacere conoscerVi.