“B U O N I S S I M O !”

Osteria La Dolce Vita
Al n.13 in classifica su 448 Ristoranti a Trapani
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: L'Osteria la Dolce Vita svolge la propria attività a Trapani. Il ristorante offre alla propria clientela ottima cucina tipica siciliana con piatti semplici e gustosi. Il menù comprende pietanze di carne e pesce, solo ed esclusivamente freschi. Il locale è climatizzato e dispone di una capienza di 40 posti, ideale anche per piccoli banchetti ed è caratterizzato da un arredamento rustico. A disposizione della clientela fantastiche ricette siciliane, pasta fatta in casa e un banco del pesce.
Recensito 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Andato per lavoro da solo a Trapani, chiesi a una signora dove si potesse mangiare in zona...e mi presentó il figlio Gianni che era con lei e mi disse che potevo andare al ristorante dove lavora lui...mi accompagnò da lì a poco al ristorante e oltre alla splendida e calorosa accoglienza da tutto lo staff mi sentii immediatamente a casa...locale tipico da osteria, ottimo vino locale BIANCO, antipasto di cozze ottimo!!! Pasta all’anemone eccellente mai provato e lo consiglio vivamente! Il dolce imbarazzo della scelta dato che in Sicilia sono famosi per i dolci =) ne presi uno il quale ricordo nn il nome ma che c’era dentro crema di pere e ricotta con sbriciolata e cioccolato...S Q U I S I T O credetemi! Il prezzo non ve lo scrivo ma veramente basso rispetto a quello che mi hanno portato. Ho dato un voto di ***** non solo per il cibo ma per l’accoglienza che Gianni in particolare mi ha dato e continuato a raccontarmi dei posti da visitare e varie curiosità.Ciao Gianni a presto.

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Nonostante l’ora tarda (siamo arrivati alle 22.45) ci hanno accolti e non ci hanno fatto fretta durante la cena. Buonissime le busiate “in tutte le salse”

Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Lillo Catello colpisce ancora... pranzo prima della partenza: antipasti crudi, polipo e sfiziosità, couscous di pesce e pasta con le sarde. Per fortuna che doveva essere un primo veloce! Se nn dovevamo prendere il volo di ritorno avremmo preso anche secondo e dolce... tutto buonissimo, ottimo servizio e soprattutto splendida compagnia. Trapani ❤️

Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Su consiglio del proprietario del B&B dove eravamo alloggiati, abbiamo cenato in questo ristorante. È stata la miglior scoperta della vacanza, ottimi tutti i piatti, dall’antipasto al dessert, tutti su suggerimento dell’oste. Anche il conto si è rivelato una sorpresa, eccellente rapporto qualità prezzo. Vivamente consigliato per chi si trovasse a Trapani.

Recensito 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cena di pesce molto buona e fresca, porzioni abbondanti e prezzi non esagerati. Tipica osteria siciliana, consigliata.

Gli utenti che hanno visto Osteria La Dolce Vita hanno visto anche

Trapani, Provincia di Trapani

Conosci Osteria La Dolce Vita? Condividi la tua esperienza!