“positivo” Punteggio 4 su 5
Recensione di Antichi Sapori Ristorante

Antichi Sapori Ristorante
Al n.8 in classifica su 386 Ristoranti a Trapani
Fascia prezzo: 27 US$ - 46 US$
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“positivo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 maggio 2012

augusto genova
locale piccolo ma accogliente nel centro della trapani vecchia, i tavoli un pò vicini,il personale è tutto giovane,compreso il proprietario. si muovono velocemente per accontentare tutti. i piatti che ho assaporato in quattro sere sono tutti di buona qualità e il prezzo è buono considerando il pesce un piatto di estrazione più costosa

• Ungherese per primo
Ancona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 342 voti utili
“Discreto ma esageratamente caro”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 15 maggio 2012

Trattoria nel centro di Trapani , locale piccolo con tavoli molto vicini.
Prezzi elevati : un cuscus con del pesce fritto messo sopra a 16 euro , una fettina di tonno 15 euro. Si arriva a spendere con facilità oltre i 35 euro mangiando poco. Buoni i dolci . Qualità buona ma nulla di eccezionale. Aperto la domenica a pranzo.

“Veramente super......!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo avuto la fortuna di pranzare, durante la visita di Trapani, in questo locale, rustico ma decisamente accogliente. Abbiamo assaporato un antipasto di mare superbo, molto saporito ed al contempo leggero. A seguire siamo stati letteralmente rapiti dal sapore e dalla tenerezza di tranci di tonno rosso freschissimo, accompagnati da una sublime salsa trapanese. La cassata siciliana, accompagnata da zibibbo e vino di Pantelleria ha chiuso in bellezza il nostro incontro conviviale. Siamo stati accolti con molta cortesia e convivialita'. Ottimo rapporto qualita' prezzo. Da consigliare vivamente. P.S. La ricevuta e'stata emessa regolarmente

Torino, Italia
“francesca”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

l'ambiente è semplice ed accogliente. le persone estremamente gentili, ma la cosa più importante è il cibo eccellente, cucina tipica trapanese, busiata, pesce e dolci fantastici. il rapporto qualità prezzo molto conveniente. Dice tutto il semplice fatto che l'abbiamo provato la penultima sera e la sera dopo..eravamo di nuovo lì a cena!

• Punteggio 5 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Cibo buono ma tanti dubbi”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

Abbiamo cenato in questo ristorante una volta ai primi di Maggio. Struttura all'inizio di Corso Vittorio Emanuele davanti piazza Jolanda, in zona carrabile. Parcheggio difficile ma vicino al centro storico. Locale angusto, stretto e lungo, claustrofobico, non finestre. Luci basse, quasi buio. Tavoli piccoli, molto piccoli se si mangia in due.
Il titolare è molto gentilezza un approccio schietto e (concordo con quanto affermato in alcune recensioni) molto commerciale. Propone (o impone) portate in modo che non sembra un consiglio. Abbiamo ordinato 1 antipasto misto di mare, una pasta con polpette di sarde e un sarago che è stato cucinato come zuppa. Acqua.Ho chiesto se avessero vino al bicchiere e mi è stato risposto che avevano disponibili solo le mezze bottiglie di vino. Ho accettato anche se la piccola bottiglia era molto più di quanto volessi prendere di vino. Ai successivi clienti che nella serata sono entrati nel locale è stato servito vino al bicchiere....
Per mangiare il sarago in zuppa ho chiesto (e il titolare con fare scherzoso ha chiesto per me) un piatto per pulire meglio il pesce che non è mai arrivato. Non abbiamo preso dolci o caffè. Volevano offrirci un amaro che non abbiamo preso perché non ne beviamo mai. Abbiamo speso 45 euro (tanto per quello che si è mangiato rispetto ad altri locali) a cui è seguita una ricevuta (dubbia) per il richiesto pagamento con bancomat. Purtroppo ho constatato in una settimana di vacanza in sicilia che le ricevute nei locali di ristorazione sono miraggi e alla richiesta si viene pure guardati male.

Gli utenti che hanno visto Antichi Sapori Ristorante hanno visto anche

Trapani, Provincia di Trapani

Conosci Antichi Sapori Ristorante? Condividi la tua esperienza!