“Esperienza indimenticabile”

Silvano_S
Modena, Italia
“Esperienza indimenticabile”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Settimana dal 3 all'11 agosto. Abbiamo effettuato il periplo delle tre isole delle Egadi (Levanzo, Marettimo e Favignana), con partenza e rientro su Trapani. Acque dalle trasparenze uniche, calette incastonate tra cielo, roccia e mare. Esperienza indimenticabile, sia per i meravigliosi scorci paesaggistici che "l'andar per mare"" offre allo sguardo, sia per la grande professionalità e disponibilità degli skipper ( e proprietari) Agata e Leonardo. Persone che interpretano appieno lo spirito di accoglienza dei siciliani autentici, unito a caratura intellettuale di grande spessore e a sapiente saggezza di matrice tradizionale ( tra l'altro cuochi eccellenti). È stato, dunque, IL VIAGGIO, per eccellenza. Un viaggio tra luoghi, cose, persone ed emozioni. Tutto ciò ce lo porteremo a casa, nel cuore. GRAZIE!

Data del soggiorno: agosto 2018
Amelia N
Trapani, Italia
“Vacanza indimenticabile! Consigliatissimo!!!”
Recensito il 18 aprile 2018 per un soggiorno a luglio 2017

Avevamo avuto già altre esperienze di vacanze in barca a vela, ma questa è stata senza dubbio la migliore: mare cristallino, sole, vento e skipper eccezionali! La barca è ben tenuta, pulita, ordinata ed è dotata di tutti i comfort necessari alla navigazione. Leonardo e Agata sono molto professionali, disponibili, simpatici e attenti alle esigenze di tutto l'equipaggio. Amano il mare, la natura e riescono a coinvolgere anche i più piccoli! Noi eravamo con due bimbi di 3 e 6 anni e si sono divertiti un mondo! Ricordiamo con nostalgia le piacevoli serate trascorse in barca chiacchierando e scherzando. Vacanza sicuramente adatta anche alle famiglie! Noi la ripeteremo senz'altro! Bravi Leonardo e Agata!

Data del soggiorno: luglio 2017
Età 35-49
Alberto C
Trapani, Italia
“Bella barca, grande comodità”
Recensito il 17 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Sono stato molto bene su Safira, la barca è comodissima e tenuta in ottime condizioni ed i proprietari, Agata e Leonardo, sono molto simpatici e disponibili, e cucinano benissimo :) !! La navigazione è sempre stata sicura ed abbiamo navigato a vela ogni volta fosse possibile. E' bello andare in bara con persone appassionate che riescono a trasmetterti la passione per la vela e per un territorio bellissimo.

Data del soggiorno: aprile 2018