“Bella barca, grande comodità”

Recensione di Safira Sailing

Yacht -
4 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Trapani, Provincia di Trapani, Sicilia

Alberto C
Trapani, Italia
“Bella barca, grande comodità”
Recensito il 17 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Sono stato molto bene su Safira, la barca è comodissima e tenuta in ottime condizioni ed i proprietari, Agata e Leonardo, sono molto simpatici e disponibili, e cucinano benissimo :) !! La navigazione è sempre stata sicura ed abbiamo navigato a vela ogni volta fosse possibile. E' bello andare in bara con persone appassionate che riescono a trasmetterti la passione per la vela e per un territorio bellissimo.

Data del soggiorno: aprile 2018