“« Vacanza perfetta: PICCOLO MA CONFORTEVOLE”
CAMERA DA LETTO CAMERA DA LETTO
BAGNO
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Trapani, Provincia di Trapani, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Tony C
Trapani, Italia
“« Vacanza perfetta: PICCOLO MA CONFORTEVOLE, FUNZIONALE E COMODO .»”
Recensito il 11 marzo 2018 per un soggiorno a luglio 2016

« Piccolo ma confortevole, funzionale e comodo, fresco e pulito, luminoso ma al tempo stesso in un vicolo tranquillo e privo di rumori, nonostante fossi impegnato per lavoro ho trascorso 2 giorni in assoluta tranquillita'. Struttura eccellente come posizione sia per imbarco per le isole che per i negozi vicini ( pizzeri, ristoranti, bar .. ) . Sotto casa vi è la fermata bus per tutte le direzioni. Grazie al Sig. Tony per la sua disponibilita' a qualsiasi ora e per gli ottimi consigli che mi ha dato su cosa vedere e visitare fornendomi di tutto il materiale ( mappe e brevi descrizioni ) per apprezzare e conoscere Trapani e provincia sia sotto l'aspetto culturale che culinario. Consiglio a tutti questo piccolo ma confortevole appartamento . Ci ritornero sicuramente. »

Età 50-64
13 mar 2018
Ho avuto come ospiti i signori Danile R.e Fara per appena due giorni ma tanto è bastato per apprezzare la loro cordialità, gentilezza e signorilità. Bellissima coppia, sono stati degli ospiti perfetti:e puntuali hanno lasciato la casa in condizioni ottimali. Sarei felicissimo di averli ancora come ospiti in una prossima occasione