“Una torre piena di sorprese”
Recensione di Torre Vecchia Ristorante

Torre Vecchia Ristorante
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Torre Vecchia Ristorante non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.37 in classifica su 448 Ristoranti a Trapani
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Evviva i giovani imprenditori! Sono stato piacevolmente colpito dalla maestria e fantasia del menù, parte di dall'antipasto fino al dolce, accompagnato da un ottimo vini e da in digestivo siciliani di qualità. Esperienza da ripetere, anche perché il prezzo finale è stato l'ultima bella sorpresa, dopo una lauta cena di pesce!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Esperienza fantastica, combinazione di sapori unica. Abbiamo preso gli straccetti di tonno con carciofi e pomodorini secchi, mangiando tutti e tre gli ingredienti insieme si assapora al meglio il gusto del piatto. Consiglio anche la spruzzata di limone che da un tocco in più al piatto, in questo caso non ha solo la funzione di guarnizione , ma di vero e proprio ingrediente. E che dire del cuscus della nonna, un profumo fantastico che si trasforma in un gusto eccezionale all'assaggio. Vine servito con il brodetto a parte in modo che ognuno può regolarsi la consistenza come desidera. Per me era perfetto così com'era, il brodetto l'ho consumato inzuppando il pane. E poi la porchetta di mare, con rana pescatrice avvolta da pancetta su letto di passata di ceci, eccezionale!! Porzioni abbondanti e prezzi nella media, rapporto qualità prezzo SUPER. Personale fantastico, un cameriere preparatissimo e simpaticissimo che ci ha spiegato come viene realizzato il cuscus, ci ha illustrato la storia dello stabile dove sorge questo ristorante e ci ha dato consigli per la nostra visita in Sicilia. Locale super consigliato

Recensito 26 maggio 2018

Piatti tradizionali rielaborati con leggere varianti. Presentati in modo elegante e con la giusta elaborazione. Cantina variegata. Prezzi non eccessivi. Locale molto bello, inserito in un contesto storico, arredato con gusto e coerente con l'ambiente della struttura. Il personale è molto disponibile, loquace il giusto per descrivere i piatti e le materie prime usate. Giovani, simpatici e spassosi quando provocati. Tutto quanto necessario per trascorrere una piacevole serata ... Bravi continuate così ..
Fortemente consigliato !!!

Recensito 22 maggio 2018

Semplicemente impeccabile! Dalla location al servizio, al cibo, tutto ottimo!!! Il ristorante migliore finora (e siamo arrivati 4 giorni fa).
Abbiamo preso 2 menù turistici di mare, in 4 persone. Quindi 2 antipasti, 2 primi, 2 secondi e acqua (più 1 bicchiere di vino e 1 caffè) al modico prezzo di 50 euro!
Carlo e Antonella, i camerieri che ci hanno servito sono stati strepitosi, gentilissimi, molto disponibili, simpatici e preparatissimi.
Il cibo eccellente, dall'antipasto al caffè! Porzioni abbondanti e piatti freschi. Speriamo di poterci tornare presto e sicuramente lo consigliamo a cuor leggero! È un must se siete a Trapani!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vi consiglio vivamente di andare a cenare in questo ristorante dove gli abbinamenti degli ingredienti “semplici” della tradizione trapanese vengono esaltati al punto giusto. Locale accogliente, personale cortese e simpatico lo Chef preparato e cortese disponibile ad ascoltare i consigli è riuscito a rappresentare nei suoi piatti con i suoi abbinamenti una cucina casalinga. Complimenti, da considerare l’ottimo rapporto qualità prezzo.

Gli utenti che hanno visto Torre Vecchia Ristorante hanno visto anche

Trapani, Provincia di Trapani

Conosci Torre Vecchia Ristorante? Condividi la tua esperienza!