“Stupenda vacanza, posto centralissimo e in riva”
Residence/Appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 7 posti letto
Trapani, Provincia di Trapani, Sicilia

Daniele C
“Stupenda vacanza, posto centralissimo e in riva al mare”
Recensito 1 settimana fa per un soggiorno a Marzo 2018

Posto nuovissimo, ben arredato, con tutti i confort, fronte mare e vicinissimo a tutte le attrazioni della zona... Cosa chiedere di più?
Ah sì: i proprietari sono squisiti, sempre disponibile e pronti ad accontentare tutte le richieste. Anche quelle impossibili.
Ci torneremo in estate!!!

valtercom
Trapani, Italia
“vacanze tranquille”
Recensito 2 settimane fa per un soggiorno a Gennaio 2018

ci sono stato a metà gennaio in occasione del mio compleanno.una struttura bella pulita,adeguata,accogliente piena di comfort,ideale x un soggiorno,con una una vista bellissima.lo consiglio a tutte quelle persone ke vogliono passare delle rilassanti vacanze

Gentilissimo Ospite,
grazie infinite per l'ottima recensione, leggerla ci fa capire quanto è meraviglioso il feedback dell'impegno e della passione al nostro lavoro.
Siamo molto lieti che abbia apprezzato la nostra struttura, i servizi e la nostra ospitalità e La ringraziamo per aver trascorso il giorno del Suo compleanno con noi.
Spero che la torta che abbiamo preparato per Lei a sorpresa sia stata di Suo gradimento.
Augurandoci di poterLa ospitare nuovamente per il suo prossimo soggiorno a Trapani.
A presto.
Santina
Mario V
“Tre giorni rilassanti ”
Recensito 2 settimane fa per un soggiorno a Gennaio 2018

Ottimo appartamento nel centro della città .pulizia ed efficienza la fanno da padrone .simpatici i proprietari e anche molto ospitali

Gentilissimi Ospiti,
Vi ringraziamo infinitamente per quanto ci avete scritto, siamo davvero felici che abbiate apprezzato ogni aspetto della nostra struttura.
L'obiettivo di Trapani a mare è proprio quello di lasciarVi un meraviglioso ricordo per quanto siete stati bene in un appartamento come il nostro e in una città meravigliosa come Trapani.
Vi aspettiamo per la vostra prossima vacanza in Estate!
A presto!!
Amalia D
“Pasqua tra Trapani!”
Recensito 2 settimane fa per un soggiorno a Marzo 2018

Abbiamo soggiornato in questa Casa Vacanza a Trapani per il weekend di Pasqua, e grazie alla sua posizione in pieno centro, abbiamo assistito alla bellissima processione dei Misteri.
Appartamento in centro con proprietari molto gentili, ospitali e disponibili... le camere sono confertevoli, ampie e pulite, bagno moderno con box doccia e una cucina accessoriata.
Tornando a Trapani, alloggeremo sicuramente di nuovo in questa struttura dotata di ogni comfort.

11 apr 2018
Gentilissimo Ospite,
leggere la Sua recensione ci ha portato tanta gioia, a maggior ragione del fatto che ricordiamo benissimo il Suo soggiorno e siamo felici di apprendere che la Sua soddisfazione manifestata in loco, sia esattamente quella descritta nella recensione.
Ringraziamo per le Sue magnifiche parole dedicate a Trapani a mare. Grazie ancora e speriamo di rivederVi presto!
Santina
amika2018
Fribourg, Svizzera
“Perfetto”
Recensito 2 settimane fa per un soggiorno a Aprile 2018

Appartamento nuovissimo. Non manca nulla, arredamento nuovo. Accoglienza e gentilezza dei proprietari. Posizione molto centrale con parcheggio auto gratuito vicino al mare, i negozi per lo shopping e la passeggiata la sera. Da consigliare veramente.

Gentilissimo Ospite,
La ringraziamo per averci scelto in occasione del Suo soggiorno a Trapani e per aver condiviso la Sua esperienza con gli altri utenti di Tripadvisor.
Siamo molto lieti di sapere che Lei abbia trascorso un confortevole e piacevole soggiorno con la sua famiglia presso di noi in linea con le Sue aspettative.
Ci auguriamo di poterLe dare nuovamente il benvenuto a Trapani a mare come nostro gradito ospite.
La salutiamo cordialmente.
Santina.
da
87 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.